Instabilità Bluetooth

Buongiorno a tutti, sto riscontrando sempre più volte un instabilità Bluetooth nonostante il dispositivo si trovi a 2 metri dall’ apparecchio a cui è collegato. Vorrei capire se è un bug di iOS 11 o è il dispositivo che da problemi.
Grazie e buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, guarda…puoi fare una prova per vedere se è un problema hardware del dispositivo che associ all’iphone: collega quel device a un altro iphone ,con la stessa versione di ios che hai nel tuo, e vedi se ti da lo stesso problema…se lo fa allora il problema è nel device che colleghi all’iphone. Poi puoi sempre provare a collegare un altro accessorio bluethooth al tuo melafonino e anche in quel caso se ti da il problemaallora vuol dire che è il tuo telefono ad avere un problema. In quel caso puoi fare un ripristino del s.o. in dfu senza riprendere il backup e se ancora hai il problema allora vuol dire che la natura è hardware.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=NikoShow95;n1967481]Buongiorno a tutti, sto riscontrando sempre più volte un instabilitÃ* Bluetooth nonostante il dispositivo si trovi a 2 metri dall’ apparecchio a cui è collegato. Vorrei capire se è un bug di iOS 11 o è il dispositivo che da problemi.
Grazie e buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

tranquillo “si fa per dire”
ios 11 è zeppo di problemi di riproduzione con accessori di terze parti, i forum usa sono colmi fino all’orlo di utenti imbufaliti
a me ha smesso di collegarsi totalmente in auto via usb, (loading error); ad altri non si collega al bluetooth della macchina manco per scambio;
La risposta che apple da è sempre la stessa, it’s not apple, your car need a fix, an update…
Peccato che adesso ha iniziato a non funzionare neppure con casse bluetooth e cuffie…che diranno adesso ? le cuffie hanno bisogno di un update ? :smiley:

Cerca un po su google ios 11 bluetooth issue, o usb car issue…c’è da ridere per quello che si trova…

[QUOTE=andx01;n1967498]

tranquillo “si fa per dire”
ios 11 è zeppo di problemi di riproduzione con accessori di terze parti, i forum usa sono colmi fino all’orlo di utenti imbufaliti
a me ha smesso di collegarsi totalmente in auto via usb, (loading error); ad altri non si collega al bluetooth della macchina manco per scambio;
La risposta che apple da è sempre la stessa, it’s not apple, your car need a fix, an update…
Peccato che adesso ha iniziato a non funzionare neppure con casse bluetooth e cuffie…che diranno adesso ? le cuffie hanno bisogno di un update ? :smiley:

Cerca un po su google ios 11 bluetooth issue, o usb car issue…c’è da ridere per quello che si trova…[/QUOTE]

Anche le cuffie possono esser aggiornate… anche loro hanno un software.
Io utilizzo qualsiasi accessorio Bluetooth senza problemi. In auto ho un kit Bluetooth after market e funziona anch’esso senza problemi…

[QUOTE=Michelinu;n1967500]

Anche le cuffie possono esser aggiornate… anche loro hanno un software.
Io utilizzo qualsiasi accessorio Bluetooth senza problemi. In auto ho un kit Bluetooth after market e funziona anch’esso senza problemi…[/QUOTE]

beato te :smiley: io e centinaia e centinaia di utenti non sappiamo più dove sbattere la testa