instabile dopo aggiornamento a ios6

ieri ho fatto l’aggiornamento,ieri sera tutto bene,oggi invece ho riscontrato mentre usavo mappe che di colpo usciva dall’applicazione,stessa cosa con i video,mentre guardavo un video di colpo usciva,secondo voi facendo un ripristino tramite itunes risolvo??

molto probabile che risolvi… prova prima con un riavvio forzato (home e power per una manciata di secondi)

grazie,ho fatto con la tua procedura,ho provato e pare che non è successo niente,nel frattempo sto scaricando il firmware 6.0 così se dovesse accadere di nuovo provo con il ripristino su itunes…
ciaooo grazie ancora

perfetto :wink: prego

fammi sapere se risolvi,sto avendo i tuoi stessi problemi!!ho ripristinato prima con iCloud,poi con iTunes ma niente da fare.Da quando ho scaricato iOS 6 sto avendo solo un sacco di problemi,in particolare la sincronizzazione su iTunes che dopo un pò si stacca da sola senza essere completata,telefono lentissimo e applicazioni inutilizzabili,posso stare anche in generale ma all’improvviso esco automaticamente e torno sulla home,a volte il cell si freeza completamente.non so che fare,ha sempre funzionato benissimo :’(

devi ripristinare tramite l’ultima versione di itunes, mettendo in DFU mode e senza riprendere nessun backup.

come si ripristina in dfu?!

Tutorial: come mettere l :slight_smile:

ricorda che il tasto “cerca” non ha i denti.

Anch’io avevo lo stesso problema, ma da mezz’ora non mi crasha più da solo . Senza aver fatto nulla… (Tranne migliaia di imprecazioni)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Applicazioni inutilizzabili… la apple ha detto qualcosa per caso?

ragazzi,io dopo due giorni passati a imprecare e cercare qualsiasi modo possibile e immaginabile per ripristinare le cose,alla fine ho risolto facendo il downgrade a iOS 5.1.1 e lasciando momentaneamente sto iOS 6 che mi ha dato un botto di problemi.una volta fatto il downgrade tutto è tornato a funzionare alla perfezione,ma come si spiega tutto questo???possibile che devo rinunciare a iOS 6 avendo un iPhone 4s che potrebbe accedere a tutte le funzioni del 5?se avete qualche risposta fatemi sapere :frowning:

per adesso ios 6 sta presentando diversi bug,attendiamo un nuovo update

Purtroppo, leggendo giorni e giorni dei Vostri blog, non posso che constatare che questo nuovo Ios6 al momento è una grandissima bufala.
Sono un sostenitore di Apple, ho macbook, ipad, ipod, e iphone, credo di aver contribuito alla causa Apple con una buon gruzzolo di danari. Certo, quello che devo e sento di poter affermare, è che già l’assenza di Jobs si fa sentire. Hanno buttato fuori un telefono che non è altro che un Iphone 4SL per dir che se ne dica. Ovvio, non poteva essere uguale all’altro, ma poco cambia. Hanno voluto rincorrere Samsung, uscendo con un prodotto ed un sistema operativo ancora molto acerbi. E a farne le spese siamo noi poveri miscredenti-apple utilizzatori finali. Spero che nel rispetto di chi ha sempre creduto nel loro progetto, sistemino al più presto questa schifezza. Se ( come ha scritto qualcuno) Steve fosse ancora vivo, più di qualche testa sarebbe già saltata… Anche se secondo me, se Steve fosse ancora vivo, non avrebbero sicuramente fatto una figura del genere!!

in molti si sono lamentati come te…l’ unica cosa che posso dirti è quella di testare con mano i prodotti prima di dare un giudizio finale

Per quanto mi riguarda, io no ho avuto problemi di questo tipo.

le opinioni e gli utilizzi son soggettivi :wink:

Infatti, ho espresso una opinione del tutto soggettiva :smiley:

Per carità io sono d’accordo con te,e non voglio essere polemico.Il 4s è stato il mio primo iPhone,è da quasi un anno che lo uso ormai e ne sono felicissimo.Ma essere costretto a tornare al 5.1.1 dopo due giorni infernali coi problemi dell’iOS6,è stata una gran rottura di scatole.spero sinceramente che fixino il tutto quanto prima.

no no non ho insinuato che tu fossi polemico,hai solo espresso un tuo parere personale…nulla di male…purtroppo come gia detto più volte,il nuovo ios sta portando un po di problemi e sicuramente apple risolverà quanto prima

non era un’accusa a te,anzi!è bello vedere un forum così ben gestito,e tu dimostri di essere una persona molto presente,competente e disponibile.bravi!