Insomma... lo aggiorno oppure no??

Ciao a tutti!

Io sono ancora parecchio niubba dell’iPhone, ma sto piano piano imparando.
Per ora non ho fatto molto… niente Jailbreak e ho installato solo un paio di applicazioni dall’AppStore… quando l’università mi lascerà un po’ più di tempo farò uno studio più approfondito… nel frattempo mi aggiorno con il forum tutti i giorni e, leggendo di tutti i problemi riscontrati col nuovo firmware mi chiedo: ma allora… lo installo o no???

Per ora il 2.1 non mi dà grossi problemi, se non che, ogni tanto, quando lo schermo è stato spento per un po’, se provo a strisciare il tasto sblocca mi appare la schermata home, ma non posso cliccare su niente perché tutto sta fermo. A volte ho aspettato un po’ di tempo, (magari sta lavorando) ma niente… devo quindi premere home+sleep e allora si riavvia… ma uff… che noia! Ce l’ho dal 5 febbraio e mi sarà successo già una decina di volte… non è bene. Consigli?

a questo punto fai un bel ripristino e ne approfitto aggiornando al 2.2.1, che ha dei problemi (rari) cmq risovlibili e non scoccianti come il tuo

io nn so se c’entra qualcosa il mio è modello 3g 2.2 (5g77) e quindi nn so se è aggiornato ma stasera per la prima volta ho collegato iphone a pc dove ho installato programma itunes che mi dicevano avrebbe dovuto aprirsi in automatico. Invece itunes l’ho dovuto aprire manualmente e mi ha detto itunes non ha potuto collegarsi a iphone perchè protetto da un codice, prima di usare iphone con itunes devi inserire il codice, MA DI QUALE CAVOLO DI CODICE PARLA? E poi provando a scaricare un brano l’iphone mi dice scrivi codice della carta regalo itunes, del certificato regalo o altro codice…aiuto di cosa parla?
che devo fare?