Insoddisfatto dei mod

Hai ragione puoi fare il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sbsettings winterboard celeste e molti altri

e da quali repo? se posso chiedere eh… xche nn avendo il jb (o meglio avendolo solo per lo sblocco e nn l’ho fatto io) non sono per niente pratico, anzi…

Celeste non è ancora uscito per iOS 5 c’è solo la beta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora Salvatore…visto che a quanto pare non sei in grado, ho cercato io per te ( con tutto che sto lavorando e con tutto che devo guardare il forum) il jailbreak con iOS 5.0 si può effettuare anche se era comunque consigliato l aggiornamento ad iOS 5.0.1 utilizzando absinthe 0.4

Sent from my iPhone using Tapatalk

******o , quindi posso procedere?

Scusate *******

ah ecco…appunto…bravo bravissimo…

E ualà

Il jb già lo usavo qndi qlksina la so solo che nn sono mai stato sicuro nel farlo x questo ho chiesto a voi più esperti di me, quindi abisinthe 0.4 puo jailbrekkare l iPhone 4s cn iOS 5.0 che sabato mi cambieranno? XD

anche questo come da regolamento: é vietato parlare di pirateria e aiutare utenti che ne fanno uso

come la mettiamo adesso?

quindi?
metto ancora la rosa di Gerico?

Scusa allora xk ci sono guide su questo sito che aiutano a fare il jb? E cmq nn vi aggrappate sul fatto di ii SPA zio xk se ho scelto iphoneitalia un motivo ci sarà , errare e umano no? Io nn condanno nessuno nn fatelo nemmeno voi, e poi voglio essere sincero nn vi appellate al regolamento xk x essere sincero tutto nn l ho letto e su qst ho sbagliato sicuramente ma il vostro ruolo nn e linkarmi il regolamento ma darmi una mano e pochi mod oggi lo hanno fatto

Stavo parlando al passato o sbaglio?

allora:

1 il nostro ruolo è moderare il forum

Inoltre

pirateria = furto di applicazioni

JB= sblocco del dispositivo ad applicativi rifiutati o respinti da apple

PENE:

Sblocco (jb) del dispositivo = Pena massima perdita della garanzia

Pirateria = Pena massima, ammenda molto salata e/o carcere

uguale uguale uguale eh… che dici Salvo… stessa cosa… vero?

ah guarda, tra passato, presente, futuro, imperfetto, congiuntivi, infiniti… è difficile starti dietro…

come darti una mano???a rubare le app??

vatti ad informare un po va…jb e pirateria son 2 cose ben diverse senti a me.

e leggile cose che accetti e firmi…che potresti combinar guai senti ancora a me

Spero ora siate soddisfatti prendersi gioco di qualcuno che nn sa e facile!

però le repo pirata le conosci piuttosto bene devo dire…

ma per favore… tu non sai?

tu sai molto molto molto bene… infatti, Salvo, sapevi gia bene che tweek andare a pescare per il tuo immorale ed illegale motivo.