Insoddisfatto dei mod

Sn insoddisfatto di voi moderatori che avete chiuso il mio post Come se intasasse la Salerno Reggio Calabria , cioè un info e chiesto e mi avete assalito e per la fine prima mi avete detto che non c’e il jb poi mi dite controlla e poi c’e , ma sono confuso ho chiesto aiuto a voi proprio per questo ma nn capisco proprio xk avete chiuso la discussione così perché pensate che il problema sia risolto si per voi ma nn per me

Come avrai sicuramente letto nel regolamento che hai accettato “cercare prima di postare” l hai fatto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io e Clara abbiamo postato insieme.
Non ho detto che puoi fare il jb, ti ho detto di consultare il servizio sul blog, se avessi aperto il link e compilato i dati saresti arrivato alla stessa conclusione che ha detto Clara.
Se il nostro intervento non è stato gradito notificato all’Admin 1979jd

Dimostrazione che non hai nemmeno aperto
Il link che ti ha postato axl. Bel rispetto Dell aiuto che ti viene dato. Si infatti notifica all admin 1979jd che il tuo topic iper trattato è stato chiuso. Saluti

Ah ps: la sezione è sbagliata.,sposto

scusa?
5 mex e sei insoddisfatto dei mod… ma stai scherzando o cosa… son chiuse le scuole oggi?

Bha non capisco tutto il vostro Ritegno su il fatto che nn abbia letto bla bla bla ok avrete anch ragione su questo mai voi mastodontici dei Dell informatica di iphoneitalia invece di criticare e dirmi nn hai letto qua nn hai letto la ecc ecc , potreste anche dirmi quadra potevi leggere prima il regolamento e cmq la risposa alla tua domanda e …
Alla fine ora sn cn il dubbio xk il vostro caro jailbreak wizard mi dive che il jb c e cn abisinthe 0.4 e uno di voi no e poi vi avevo chiesto eventualmente anche come si facesse e non solo se ci fosse , e nn venitemi a parlare di rispetto xk se io nn vi ho rispettati chiedo scusa ma e stato uno sbaglio di ignoranza, voi invece non avevate nessun motivo per aggredirmi

Aggredirti? Ma stai scherzando? Apparte che io ti ho risposto. Rileggi…poi il forum è
Pieno
Di argomento a riguardo,avresti dovuto cercare e fidati che le
Risposte che volevi le avresti trovate ancora
Prima che postassi io

Anche l admin ora wow, potrebbero essere anche i 10 mxx ma se non rispondono a quello che ho chiesto nn e che siano poi così tanto utili queste risp anche xo sono solo su come ho infranto il regolamento, ah tanto per chiarirci io nn sn. Un ingrato e rispetto la vostra disponibilità e di vostro lavoro speravo solo in un po’ di gentilezza in piu

ma perdonami… tu stai scherzando… hai le telecamere puntate sullo schermo e stai riprendendo tutto per piu farci firmare una liberatoria e mandarci su una roba tipo scherzi a parte…

di la verità

no xche se nn fosse cosi… OMG … nn ci siamo proprio

Klara ok sul fatto che se avessi cercato avrei trovato ci siamo hai pienamente ragione per un po’ di umanità invece di dirmi cerca xk nn mi hai risposto tu ? E poi guarda ancora nessuno mi ha chiarito la situazione

E continui…cioè allora proprio ci stai dicendo che non hai minimamente letto
Neanche le
Risposte mie e di axl??? Gentilezza…adesso mi sottolinei (nella risposta che ti ho dato) le parti maleducate. Resto in attesa

No xk se fossi così non ci siamo proprio??.. Cosa significa?

ma il tempo lo stai facendo perdere a me e ai mod.

1
scrivi come in un sms… guarda che qui lo spazio, se ne hai diritto, è gratutito. Quindi scrivi le parole per esteso…

2
stai scrivendo u mare di cavolate… rispetto, intanto, tu non sai nemmeno come sta di casa… poi, se vuoi delle risposte, cerchi e le trovi… nn siamo qui a darti la pappa pronta.

Che i tuoi atteggiamenti son privi di senso

che stai sbagliando:
modo
posto
persone

Klara, ti do del tuo perché penso tu sia ragazza, non ho mai detto che tu mi hai risposto in modo maleducato ma semplicemte che mi aspettavo una risp un po’ più soddisfacente

Si sono una ragazza infatti… Klara come
Nome maschile lo vedo ben poco…

Ti ho scritto " l unico jailbreak per iPhone 4s è solo su iOS 5.0.1" dimmi dove sarebbe la poca chiarezza

tipo?

1 ti ringrazio e solo che scrivo cOn l iPhone e sn abituato al scrivere sma
2 bhe non penso che tu essendo admin possa venirmi a parlare di rispetto perché tu nn dovrei esagerare e poi tanto per farvi notare alla fine nessuno mi ha chiarito nulla! E nn e una questione di cercare! Xk io vi ho esposto un problema che non so risolvere cioè che nn so se essendo sostituito il cell puo essere jailbreakkato se quel tipo di sistema operativo lo permette