Insoddisfatto dei mod

Klara se nn fossi nervosa avresti capito che nn ti ho dato del tuo perché sei ragazza( di sesso femminile) ma xk sei ragazza ( non adulta) Era un modo di dire Per chiederti il permesso di darti del tuo

Ma questo
Nervosismo lo stai vedendo
Solo tu salvo credimi…continui a dire di non aver ricevuto risposte…io smetto anche di dartela perché te l ho già postata più volte e mi son scocciata

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma stai scherzando o cosa?

nn adulta… quanti anni pensi che abbia?
inoltra… conosci il significato di adulto?

continuo… ti è stato chiarito tutto e poi…

CHIEDO

a cosa ti serve il jb?

La mia risposta era chiara, devi seguire il link e compilare i dati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche la mia era chiara…bastava leggere un attimo…poi se preferivi un disegno…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Va bhe possiamo stare qui a discutere fino a domani nn ci troveremo mai volevo semplicemte ricevere Una risposta ck scusate l ignoranza ma nn ho capito, xk mi avete detto che il jailbreak e disponibile su iPhone 4s cn iOS 5.0.1 per il jailbreak wizard mo’ dice che abisinthe 0.4 lo permette anche cn ios5.0 ora ragazza facciamo finta non siamo successo nulla cmq nn intendevo dirle che vecchia intendevo darle del tu Maro sulle cretinate vi appendete , va bhe cmq se siete d accordo potete chiudere questo post e risp riguardo al fatto del jailbreak sull altro post che mi avete chiusO così da non dare spettacolo inutile agli altri utenti

http://manuals.info.apple.com/it_IT/iphone_manuale_utente.pdf da qua magari capisci cos’è un firmware…

Hai fatto tutto da solo.
Absinthe 0.4 è utilizzabile con iOS 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

non mi hai risposto

A COSA TI SERVE IL JB?

Sei tu a fare lo sgargiante eh, mica l’abbiamo aperto noi il topic :wink:

Bha vedete trovo un modo per chiedere scusa e nemmeno va bene cmq se sapevo bene cos era un firmware nn avrei invocato il vostro aiuto e cmq il wizard me lo da anche cn iOS 5.0

Salvatore ma nessuno l ha con te… Ma come lo vuoi capire???
Stiamo cercando solo di farti capire che hai sbagliato nei nostri confronti tutto qui.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma xche nn mi rispoindi???

Il jailbreak come a cosa mi serve scusa a te a cosa to serve ? XD

Va bhe cmq potrei essere risp?

io nn lo ho il jb

puoi gentilmente rispondermi?

a cosa ti serve il jb?

Non si risponde ad una domanda con un’altra domanda, è maleducazione.

Non si offendono i nuovi utenti se sbagliano con l auto correzione , cmq mi serve punto lasciate state non rispondetemi e chiudete tutto

Ah cmq 2g 16 gb firmware 3.1 jb 1.3 e nn hai il jb? Bha

Le risposte tu le hai avute… È Jd che ancora attende
Le tue…

Sent from my iPhone using Tapatalk