Inserire video

ciao a tutti,
è da un bel po’ che sto cercando di inserire i video nell’iphone ma non ci riesco…

Prima di tutto li ho convertiti da .avi a .mp4 con “Total video converter”, poi apro itunes (ho windows xp), vado su video… quindi trascino il video dal desktop per metterlo in itunes (come faccio con la musica) ma non mi succede assolutamente niente… prima con .avi diceva che non lo supportava, ora non succede proprio niente…

Qualcuno mi può mica aiutare?

Grazie mille!!

mettili nella libreria poi controlli che sia spuntata nella home di itunes “gestisci manualmente audio e video” e poi sincronizzi!

come lo metto nella libreria?

file/inserisci nuovo o qualcosa del genere. Dovresti trovarlo facilmente

ci ho provato, ma poi non succede niente…

sono proprio impedito… :(:frowning:

bene o male ci siamo passati tutti :wink:
quindi non te lo visualizza iTunes?

esatto, non mi dice niente, è come se non avessi fatto nulla…

hai provato con diversi video?

devono essere in formato m4v che crea QuickTime!

quindi legge solo quel formato?? Mi avevano detto che i .mp4 li leggeva…

i formati che legge sono questi:

video H.264, fino a 1,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile Low-Complexity con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48Hz nei formati .m4v, .mp4 e .mov;
video H.264, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile fino al livello 3.0 con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov;
video MPEG-4, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Simple Profile con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov

pure io non ci riesco, io ho video miei ma non li vede nella lista di iphone nn vanno

Sbaglierete qualcosa nella sincronizzazione. Io ho messo 3 film belli grandi dopo la conversione col software consigliato e tutto fila alla grande.
C’è un però… però:-) avevo convertito con il medesimo software un 4° film che alla fine della conversione era nel formato degli altri tre salvati sull’iphone. Trascinato questo 4° file per sincronizzarlo in Itunes non lo salva nell’iphone.
Non so perchè, ma succede così con quel film.

Mp4 funzionano senza problemi se trasferiti con itunes , io ne ho convertiti una marea con total video converter e funzionano.

Invece ho provato a trasferire gli stessi con datacase e qui nulla da fare:cursing:

ripesco questa vecchia discussione per non aprirne altre…

ho converito un video in mp4 apposta per iphone con un programma di conversione…itunes lo vede e me lo da, da spuntare…però quando gli do sincronizza sull’iphone non compare cosa devo fare?

Scusa non ti compare su ipod - video?

hai ragione era su ipod video…io lo cercavo sulle immagini…sono ancora abituato ai nokia…scusate…