Salve a tutti ragazzi mi sono appena registrato! ma da parecchio seguo la home per le notizie.
vi spiego la mia situzione, ho venduto il mio vechio 3G su ebay dopo aver preso un iphone 4, il 3G era guasto, non vibrava, e lo ovviamente specificato, dopo averlo ripristinato ecc lo spedito, ora l’utente mi dice che non gli riconosce nessun tipo di sim e gli dia sempre il messaggio inserire una sim valida o sim non valida ecc. ho letto su internet che è un problema abbastanza irrisolvibile è vero? errore 1002, mi chiedo come può essergli successo questo al telefono? in mano mia era perfetto con tanto di 4.2! tutto perfetto! eccetto la vibrazione certo! ci manca solo che mi becchi un feed negativo per un telefono sola! non è da me! grazie di eventuale aiuto!
lol allora la commessa mi ha fregato, ho dato poco peso alla questione io visto che già avevo un nuovo telefono sono stato un po co*** nonostante gli abbia detto ke era nei 2 anni ecc lei mi ha detto che non potevano fargli nulla all’iphone perchè non riparavano, l’iphone non lo possono aprire diceva, non avendo mai avuto a che fare con un iphone gli ho creduto li per li, ci avrebbe pensato la apple a fare tutto! poi ho scoperto con la apple appunto avevo un anno ora il telefono è altrove!:D:cursing:
Ciao purtroppo è un guasto hardware non ci si può fare niente…se vuoi un consiglio te lo fai restituire gli rimborsi i soldi (così non ti becchi feedback negativo) e poi vai dove l’ hai comprato con l’ iphone in mano e fai valere le tue ragioni
ok riferirò! grazie snoze scusa ma non so cambiare il titolo della discussione! se puoi dirmelo lo faccio vorrei tenere aperta questa discussione anche per l’utente che l’ha acquistato grazie, si l’ho provato ed era perfetto come sempre, davvero strano!
grazie snoze riferirò! scusa ma non so cambiare titolo alla discussione asd puoi dirmi dove devo andare? grazie! vorrei tenerlo aperto anche come prova per l’utente appunto che ha acquistato il telefono, appena dopo ripristinato l’ho provato si ed andava bene solo avevo la mia sim ovviamente come prova!