Inserire tutte le sources di Cydia in due click!

[SIZE=“1”]Mi è venuto in mente di inserire questo post, perché ero stufo di dover sempre inserire manualmente ad una lentezza assurda tutte le sources di Cydia, o avere a volte il problema di non trovare qualche applicazione perché mi mancava la source in questione… :cursing:
Beh… Finalmente ho trovato il metodo per evitare questo fastidiosissimo problema! :smiley:

Innanzitutto dobbiamo disporre di un iPhone o un’iPod Touch jailbreakato (ovviamente :P)…

Iniziamo:[/SIZE]

[SIZE=“1”]1. Apriamo Cydia.[/SIZE]

[SIZE=“1”]
2. Andiamo alla sezione “Sections”, e andiamo a clickare sulla sezione “Repositories”.[/SIZE]

[SIZE=“1”]
3. Dopodiché cerchiamo la repo “Steffwiz” e installiamola.[/SIZE]

[SIZE=“1”]
4. Fatto questo torniamo a Cydia–>Sections–>Repositories e installiamo l’ultima repo che ci servirà, chiamata “All Sources”.
[/SIZE]

[SIZE=“1”]5. Ora se andremo nuovamente nella sezione “Repositories”, noteremo che almeno il 90% delle repo è stato installato, aumentando così di gran lunga la lista di temi e applicazioni che prima non erano presenti nel nostro Cydia.
[/SIZE]

[SIZE=“1”]
Spero di esserVi stato utile,
Alla Prossima,[/SIZE]
[SIZE=“3”]
[RIGHT]EmAxX[/RIGHT][/SIZE]

Grazie. Ora potresti scrivere tutto a testo normale…altrimenti si chiude.

Va bene così?

Ho corretto io…cmq la prox volta ricorda di non aumentare il testo. Grazie.

adesso l’applicazione steff wizz si puo disinstallare o devo cmq tenerla?

Mah… Io l’ho tenuta e non ho avuto nessun problema, e poi non appesantsce molto, dato che pesa solo 12kb…
Io la terrei, ma se vuoi prova a toglierla…

Ci sono cose i teressanti nelle repo che aggiunge questa guida?

ma perche’ io nn riesco ad aggiungere sources con cydia?
aiutatemi thanks