inserire temi iphone 3gs

Ragazzi mi aiutate a mettere i temi (scaricati sul mc) nel mio iphone…
io vado su root–library–temi
ma quando trascino il tema all’interno nn me lo inserisce…

che tipo di percorso devo fare???aiutatmi grazi.

il percorso è giusto…
in che senso non li inserisce?
come ti colleghi all’iphone?

ecco la guida come inserirli WinterBoard: modificare il tema dell’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

nel senso che quando lo trascino dentro mi da il segnale di divieto(invece che l’icona verde con il piu) e non lo inserisce dentro anche se nonostante l’icona ci provo…
io ho scaicato il tema…è una cartella e io cerco di trasinarla nn capisco proprio xkè nn me lo fa inserire li…c’è un altra strada?

Ma hai seguito la guida che ti ho appena postato?

l’ho aperta ma se nn sbaglio mi dice di andare su library e temi…cioè lo stesso percorso volevo capire bene cosa fosse quel ssh ma il video di youtube nn me lo apre…

Se non hai fatto il Jb non puoi installare il servizio openSSH…cmq trovi le varie guida nella homepage

bè il jb l’ho fatto…nn potrei inserire neanche i temi altrimenti…

nessuno che riesce a darmi una dritta???..

Scusa se hai fatto il jb dovresti anche sapere a cosa serve l’ssh

ma nn l’ho fatto io il jb…:)…me l’hanno fatto…va bè dai nn importa…cercavo qualcuno che in due parole sapesse risolvermi un problema lo cerco da solo come risolverlo grazie uguale

Hai provato ad inserirli in qst percorso /private/var/mobile/Library/SummerBoard/Themes

SUMMERBOARD???
ma non era il predecessore di winterboard?
non credo che gli funzioni con winterboard…

correggo…credo che cmq il percorso dovrebbe essere quello (escluso summerboard) :frowning: :frowning: scusatemi

no, nnt, ma mi è venuto un mezzo infarto a vedere summerboard

…ogni tanto capita una leggera svista :slight_smile: :slight_smile: