inserire password

ciao a tutti
spesso utilizzo l’iphone e lo utilizzano anche i miei amici per giocarci…volevo chiedere se esisteva un programma che metta un blocco ( che mi chieda di inserire una password) per entrare nella cartella dei messaggi…o comunque che mi faccia impostare una password…esiste qualcosa del genere?!

Si esiste (free)
Lockdown (Cydia): bloccare l’accesso alle applicazioni installate sull’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

grazie…il problema è che non ho cydia…su appstore non c’è niente di simile?

ho visto anche che lockdown mette la password solo a programmi scaricati con cydia…a me servirebbe tipo per blocc la cartella mex

qualcuno sa come aiutarmi?!

help

ciao a tutti è la prima volta che entro in questo forum vorrei chiedervi se è vero che a luglio esce il nuovo iPhone senza blocco verso gli altri telefoni e un altra cosa siccome devo andare in USA chi mi sa dire se lo compro là c’è il rischio che non funziona in ITALIA? grazie

No su appstore non c’è niente mi spiace.

Su appstore non può esiste niente di simile, le regole di Apple lo vietano esplicitamente.
Solo con questa applicazione puoi proteggere i tuoi messaggi, ma per averla dei fare il jailbreak.
Per piacere non scrivere messaggi consecutivamente, la gente legge e ti aiuta se può, non c’è bisogno di intasare il forum con richieste multiple.

@iaw1it: sei completamente off topic, per piacere resta in tema.
Ad ogni modo:
a) si esce il nuovo
b) se lo compri in usa stai tranquillo che NON funzionerà con la sim ita