Inserire musica da itunes...

Scusate per l’ennesimo post, è l’ultimo…
C’è una cosa che non mi è ben chiara: se devo inserire un contenuto multimediale sull’Iphone, diciamo una musica, devo prima inserirla da itunes nella libreria musica itunes e poi da lì riselezionarla e copiarla nella cartella musica iphone? Questo è l’unico procedimento che pare abbia funzionato finora, faccio bene o esiste un metodo più veloce? Se copia il file direttamente nella cartella musica iphone il titolo appare sfocato e compare il simbolo della sincronizzazione, che evidentemente itunes si aspetta venga fatta nell’ordine che ho precedentemente descritto.

E’ possibile copiare direttamente sull’iphone solo se non è stata attivata la sincronizzazione con le librerie itunes, cosa che però ho necessità di fare…

Grazie:cursing:

Dopo aver aggiunto il file nella libreria di iTunes devi sincronizzare l iphone, selezionando dalla sezione musica le tracce che vuoi mettere nell iphone in base al genere, all autore, all album o ad una playlist creata, oppure sincronizzare tutta la libreria.

Una volta che hai messo la musica che vuoi mettere nel tuo iPhone su iTunes devi andare su “Musica” nella sezione dispositivi e premere “Riempimento automatico” in basso a destra… Così metti tutta la musica che hai su iTunes sul tuo iPhone… !

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo