Inserire logo operatore su iOS 4.3.3

Salve a tutti, girando sul blog ho trovato questa guida per inserire il logo operatore sull’iphone Come inserire il logo operatore su iPhone senza jailbreak! - iPhone Italia ma posso farla anche avendo il jailbreak? Grazie

Sent from my iPad using Tapatalk

Certo… basta entrare tramite ssh e sostituire i file originali con i loghi personalizzati.

Quindi posso anche evitare di fare la procedura con iTunes, meglio, scusami capitano potresti indicarmi gentilmente il percorso? Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eccoti la guida:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/5724-cambiare-logo-operatore-con-ssh-e-crearli.html

Grazie!!

un’altra cosa, ed io che ho l’iPhone 4 non devo aggiungere anche 2 altri file no?

Ok perfetto, tutto ok vi posto anche uno screenshot

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai un sacco di app da aggiornare, come mai non aggiorni?

Perché io ho solo 3GB mensili, e sto in villeggiatura, quando ritornerò nel mio paese aggiornerò tranquillamente dato che nell’altra casa ho l’adsl.

Sent from my iPhone using Tapatalk

E con 3gb mensili ti fai problemi per 20 app da aggiornare? Inoltre nn ci sono aggiornamenti importanti ultimamente sai… Io di app ne ho 193 (devo fare pulizia eh) e dopo 4 giorni a Londra, ne ho trovate 17 da aggiornare… Ho 1gb al mese con Tim… Le ho aggiornate senza problemi già in aeroporto…

State sbagliando proprio persona se pensate che ho app craccate sul cellulare, io ho già dato la mia motivazione, mi trovo in un paese del sud Italia e a malapena la 3 prende, sto avendo ancora problemi di linea, come già detto prima preferisco aggiornare quando ritorno a casa mia dove ho l’adsl almeno sono sicuro che l’aggiornamento andrà a buon fine.

Sent from my iPhone using Tapatalk