inserire informazioni meteo nel centro notifiche

ok ci siamo ho levato la città doppia e riavviato adesso funziona era perché non leggeva seregno grazie mille paga a buon rendere

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

prego figurati :wink:

A me questa “nuova concezione” del meteo nel centro notifiche proprio non va giù… Primo, non capisco perchè devo per forza attivare la localizzazione per sapere che tempo c’è nel luogo in cui mi trovo (non basterebbe impostare il nome di una città o di un paese??) e, secondo, avrebbero potuto almeno inserire un’immagine “minimal” del tempo attuale o, meglio ancora, del tempo di tutta la settimana com’era sul vecchio iOS. Una domanda: in alternativa c’è qualche altra applicazione meteo che si possa visualizzare anche nel centro notifiche??

non penso proprio!
direi che per il meteo hanno fatto un bel lavoro nell’app stessa.
nel centro notifiche credo sia giusto dare giusto l’informazione minima… poi se vuoi sapere le previsioni di una settimana, umidità e altre info vai nell’app…
poi son gusti…

Attivato tutto come descritto ma niente meteo…

L’app meteo si connette correttamente?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma scusate paga mi appare come a te la cosa ma nella localizzazione io nn ho la voce meteo yahoo? come è possibile

una sola cosa… non appaiono le immagini del meteo nel centro notifiche, ma solo la spiegazione… tutto normale? :smiley:

tutto ok…

grazie paga :*

scusa, non ho capito cosa intendi…

che dolcezza <3

a me invece non visualizza l’icona del calendario nel centro notifiche…mi dice solo "primo evento del calendario per oggi è… alle ore…

qui sei ot… verifica in impostazioni - centro notifiche cos’è attivato…

Diciamo che nn ho ben capito neanche io allora adesso quando cerco il meteo cliccando dall’alto in basso non mi fa + vedere i simboli del meteo ma c’è una descrizione e quindi mi chiedevo se si poteva rimettere anche diciamo i disegni altra cosa leggendo i primi posto ho visto un’immagine che in localizzazione c’è da attivare sia meteo che meteo yahoo c’è l’icona sotto che ha me manca sul mi iphone5

allora in ios 7 non ci sono i disegnini nel centro notifiche. c’è solo la scritta. (perciò se la visualizzi sei a posto)

nella foto che hai visto, era un’app installata a parte dall’utente…

Perfetto grazie mille cmq un mio personalissimo giudizio hanno peggiorato l’app meteo

prego :wink:

Secondo me le previsioni del tempo dovrebbero renderle attive nel centro notifiche anche senza attivare il localizzatore, ovviamente saranno meno precise, ma non di tanto.
Poi la batteria si scaricherà in fretta avendo sempre acceso il localizzatore ( correggetemi se sbaglio)
Ciao.

Rimane acceso per pochi secondi… Secondo me il consumo è minimo…

Sent from my iPhone using Tapatalk