inserire informazioni meteo nel centro notifiche

Ora funziona, risolto. Grazie paga7.

prego,
è partito da solo all’improvviso?? :slight_smile:

Si :slight_smile:

perfetto… tanto le due impostazioni da attivare sono quelle.
buona serata, alla prossima.

ma è possibile in centro notifiche avere le immagini del meteo al posto del testo?

Non credo Non ho trovato voci a riguardo

non capisco come fai ad avere il meteo nel menù a tendina pur attivando quelle due impostazioni non mi campare

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ciao Tony :wink: Apri l’app meteo nativa ed aspetta che si carichino i dati. Clicca sulla città in modo che appaiano i dettagli
Vedrai che appare Magari ci impiega un pochino

hai già provato a riavviare?

si già riavviato e le impostazioni sono dettate così

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

ricorda anche in centro notifiche di attivare " riepilogo di oggi".
l’app meteo funziona correttamente?

si funziona e in centro notifiche e attivato riepilogo di oggi ma mi trovo due nomi della mia città e uno non va probabile sia quello il problema ?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

potrebbe essere, dovrebbe usare proprio quella nel centro notifiche… cioè quella della posizione attuale.

e possibile eliminare una delle due città se si come ho provato con uno swipe da entrambi le parti ma non la elimina
ho avuto un idea ma mi serve un vostro consiglio non è che non funziona perché lo messa all’interno di una cartella ?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

certo. devi premere le 3 lineette in basso a destra. ti si apre l’elenco… da li swipe verso sinistra.

oddio, non credo proprio…

fatto e adesso la localizzazione funziona bene il fatto che non capisco e che ti chiedevo come fai ad avere il meteo nel centro notifiche se quando mi sposto in impostazioni/ centro notifiche/nelle app da mettere nel centro notifiche non c’è il meteo devo forse spuntare la voce ordina cronologicamente

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

non c’è la voce. fa parte di “riepilogo di oggi”.

scusa paga per favore mi faresti uno screen di come ti appare a te il meteo nel centro notifiche

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

IMG_0987.jpg