Inserire in playlist canzoni trasferite via bluetooth

ciao a tutti, volevo chiedere una info, una volta lessi che era possibile ma non ricordo dove e cosa usare.
allora il mio problema è questo.
io ogni giorno viaggio per ore per andare in lab dove studio e ascolto la musica che mi sono caricato nel mio iphone. ultimamente spesso il mio collega mi passa delle canzoni via bluetooth dal suo nokia 5800 (quindi mp3 classiche) però non so come fare a poterle inserire direttamente in una playlist dell’iphone senza dover tornare a casa la sera e tramite ssh trasferirle sul pc e poi risincronizzare con itunes.
esiste qualche programma che le inserisce direttamente in una playlist senza dover fare questo macchinoso lavoro ogni sera? magari una volta inserite nella playlist itunes, sincronizzando, le trasferisce direttamente sul pc, senza dover collegarmi con ssh.
spesso scarico da safari anche dal sito video2mp3 dove inserendo il link di un video di youtube lo converte in mp3 e te lo fa scaricare sul pc…
spero di essere stato chiaro nello spiegare il mio problema e soprattutto che qualcuno possa risolvermelo.
grazie a tutti