Inserire contatto facebook su un contatto della rubrica

Ciao, non so se è la sezione adatta, in caso non lo sia scusate…
Dunque ho dei contatti nella rubrica, che sono presenti su facebook, ma la sincronizzazione automatica non se né accorta. Vorrei manualmente fare tipo “modifica pinco pallino–> aggiungi profilo social–> facebook” Ma non so cosa devo inserire nel campo facebook. Ho provato con l’email che utilizzano su facebook e anche col link del loro profilo ma non funziona e mi rimanda a una pagina che non esiste, per di più dal browser…
Come posso fare?

Ciao, hai provato andando in impostazioni->facebook->aggiorna tutti i contatti ?

Inviato dal mio iPhone 5S

Sisi già fatto, mi ha solo aggiornato quelli che già c’erano

Allora dovresti controllare se su facebook questo contatto ha scritto il proprio numero di telefono nelle proprie informazioni :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S

No, appunto non l’ha scritto… sono io che manualmente voglio aggiungere il suo profilo facebook al suo contatto

Penso che manualmente non si possa aggiungere ma solo se questa persona ha scritto il proprio numero sul profilo facebook allora si aggiorna.

Vediamo se qualcuno sa se è possibile aggiungerlo manualmente. :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S

Nelle modifiche del contatto però c’è aggiungi profilo social xD

Io uso Sync.ME , applicazione che aggiunge automaticamente le foto nei nostri contatti presenti nell iphone. In pratica se il nome e cognome del contatto presente sull’iphone e uguale a quello che hai come amico su facebook lo associa automaticamente

Ottimo era quello che cercavo! Certo che potrebbero aggiungere alla rubrica che puoi modificare un contatto collegandolo manualmente al suo profilo-.- menomale che c’è quest’app che lo permette! Con tutti gli amici che si chiamano Genoveffo e su facebook si mettono Asdrubale…