inserire codice sblocco iphone da itunes

Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum anche se seguo da molto tempo iPhoneitalia e mi sono iscritto perché necessito del vostro aiuto.
Ho un iphone 5 aggiornato ad iOS 8.1 (se non ricordo male) che è bloccato ma non perché non ricordo il codice ma bensì perché ho rotto il touch :frowning:
Su questo dispositivo ho dei file che vorrei recuperare ma purtroppo dal dispositivo non posso inserire codice e non posso nemmeno fare un backup su iTunes se prima non lo sblocco.
Ora volevo sapere se esiste un metodo per inerire il codice di sblocco attraverso iTunes o altri programmi in modo che una volta sbloccato possa recuperare i dati.

ciao, purtroppo non esiste nessun modo…

teoricamente sostituendo il display, non dovrebbe essere necessario il ripristino del software

Ho già provato ad andare all’apple store e mi hanno detto che sostituendo il display c’è la possibilità di perdere tutti i dati e comunque mi chiedono 250 euro per sostituirlo :frowning:
va be grazie lo stesso

Puoi anche provare a chiedere la sostituzione ad un riparatore specializzato,la spesa sarebbe molto inferiore.
Per quanto riguarda la perdita dei dati,chiedi alla persona a cui ti rivolgi se ci sono rischi,o all’avvio tutti i dati saranno presenti(tenendo conto che sono operazioni delicate e possono esserci imprevisti) :wink:

Ok

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehm…per quale motivo hai risposto “Ok” in questo topic?

ok grazie mille