Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum anche se seguo da molto tempo iPhoneitalia e mi sono iscritto perché necessito del vostro aiuto.
Ho un iphone 5 aggiornato ad iOS 8.1 (se non ricordo male) che è bloccato ma non perché non ricordo il codice ma bensì perché ho rotto il touch
Su questo dispositivo ho dei file che vorrei recuperare ma purtroppo dal dispositivo non posso inserire codice e non posso nemmeno fare un backup su iTunes se prima non lo sblocco.
Ora volevo sapere se esiste un metodo per inerire il codice di sblocco attraverso iTunes o altri programmi in modo che una volta sbloccato possa recuperare i dati.
ciao, purtroppo non esiste nessun modo…
teoricamente sostituendo il display, non dovrebbe essere necessario il ripristino del software
Ho già provato ad andare all’apple store e mi hanno detto che sostituendo il display c’è la possibilità di perdere tutti i dati e comunque mi chiedono 250 euro per sostituirlo
va be grazie lo stesso
Puoi anche provare a chiedere la sostituzione ad un riparatore specializzato,la spesa sarebbe molto inferiore.
Per quanto riguarda la perdita dei dati,chiedi alla persona a cui ti rivolgi se ci sono rischi,o all’avvio tutti i dati saranno presenti(tenendo conto che sono operazioni delicate e possono esserci imprevisti)
Ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ehm…per quale motivo hai risposto “Ok” in questo topic?
ok grazie mille