Inserire batteria potenziata

Salve
Ieri sono venuto a conoscenza che molti molti utenti quando comprano il galaxy s3 comprano anche la batteria potenziata di 2500 mmA che sostituiscono a quella di default che Samsung ovviamente da con il telefono
Questo discorso può essere fatto con l iPhone?!

Si avevo letto che alcuni utenti avessero fatto questa cosa ma in molti non hanno ottenuto i risultati sperati.

Mi accodo ad axlrosethebest, non ne vale proprio la pena… Se proprio vuoi, cambia batteria, ma prendila originale

Io al momento non ne ho assolutamente bisogno (iphone comprato nuovo a dicembre 2011) :wink: però non sapevo esistessero varianti di batterie che si potevano prendere ed inserire. i dati sulle batterie parlano chiaro, una da 1900mah e un altra da 2400mah! confronto alla nostra originale i risultati dovrebbero essere di gran lunga migliori! :wink: ma ho letto molte recensioni di utenti che hanno provato e riferiscono che è una bufala… che non cambia nulla… sarà vero?
come mai samsung fa vendere batterie di 2500 e lui inserisce quelle di 1500??? dicono che arivano a 3 giorni! xk soprattutto apple non produce o comunque mette sul mercato una batteria potenziata senza far comprare ai clienti queste pseudo bufale?
grazie a tutti

Purtroppo gli smartphone di oggi sono sempre più potenti, e a risentirne sarà sempre la batteria… Scordiamocci batterie che ti terranno il telefono 5 giorni di utilizzo, perché non credo proprio che le vedremo mai ( anzi, la cosa va solo a peggiorare )