Inserire App già suddivise

Salve, ho un iphone in cui ho tantissime app tutte divise per categoria. Oggi ho acquistato un ipad mini e vorrei installarle utilizzando la stessa divisione, è possibile? grazie :slight_smile:

Inserire App già suddivise

Dovresti montare su quell iPad,il backup dati con salvata quell’ organizzazione.

Altrimenti devi fare a mano

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

però dovrei avere un backup dell’ipad quello dell’iphone non va bene, giusto? :slight_smile:

un’altra cosa, io ho scaricato delle app che avevo nel mio account, ma quando lo collego mi installa tutte le app che ho su itunes come posso bloccare questa cosa? :slight_smile:

grazie in anticipo

gia,non è compatibile il backup di itunes di un iphone su un ipad :wink:

quando colleghi l’ ipad ad itunes, dalla pagina di riepilogo del dispositivo,va su “app” e da li selezioni quali app inserire…poi clicca su “applica”

mmm, praticamente io ho scaricato le app da itunes tramite ipad e ne ho scaricate solo alcune tra quelle legate al mio account…
vorrei lasciare quelle sul mio ipad, ma puntualmente lo collego e me scarica tutte in automatico, tutte quelle che ho su itunes del mac :frowning:

Inserire App già suddivise

Allora semplicemente disattiva da iTunes la sincronizzazione automatica :wink: trovi l’ opzioni su “riepilogo” quando colleghi il dispositivo.

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

ok fatto. ma quando vorrò sincronizzare la musica, potrò sincronizzare solo la musica oppure rifarà la stessa cosa? :slight_smile:

Inserire App già suddivise

Puoi sincronizzare la sola musica…le sole app…le sole foto :wink:

Ho anche io più dispositivi e in questo modo non ho mai avuto problemi ;)inoltre ho un controllo maggiore.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ti ringrazio per la pazienza :smiley: ma sto impazzendo :stuck_out_tongue:
Praticamente ho tolto la sincronizzazione automatica e ora non parte più in automatico.
Ho notato però che nella sezione info, musica, video, suonerie c’è la spunta per sincronizzare o meno queste cose, ma per le app no.
Infatti ora ho lasciato la spunta solo sulla musica, faccio sincronizza, ma inizia a sincronizzare le app :frowning:

forse sto sbagliando qualcosa

Quando scegli di sincronizzare solo le app o solo la musica, per iniziare la sincronizzazione,clicca su “applica” e non su “sincronizza”…in questo modo verrà “applicata” la sola sincronizzazione di ciò che hai selezionato.

fatto tutto, ma partono sempre e comunque prima le app :frowning: è davvero strano! :s

strano in effetti…purtroppo non ho al momento itunes disponibile, quindi non posso guardare il programma…

prova a fare un trasferimento degli acquisti dell ipad (vista/visualizza barra laterale, clicca con tasto destro su ipad di xxx e seleziona trasferisci acquisti), vedi un po

provato, ma nulla :slight_smile: è davvero strano perchè le app di dovrebbero sincronizzare manualmente… proverò un ripristino :slight_smile:

non penso sia questione di dispositivo comunque…

Ho risolto ripristinando :wink: ora non fa piú!

Ps: all’interno della sezione musica dall’ipad, mi escono le canzoni che ho acquistato da itunes con vicino la nuvoletta di icloud. :slight_smile: c’é un modo per non farle uscire? Grazie