Con iOS 4.1, se non erro, non è possibile inserire alcun allegato con il programma MAIL di default.
Sapete indicarmi una soluzione?
Grazie
Con iOS 4.1, se non erro, non è possibile inserire alcun allegato con il programma MAIL di default.
Sapete indicarmi una soluzione?
Grazie
Devi usare dei programmi tipo FileApp
Ho visto che è free, e concede di allegare diversi tipi di files al programma MAIL di default, giusto?
Grazie ancora
Esatto, permette anche di salvare gli allegati ricevuti
Ok, gentilissimo, più tardi lo provo, e ti farò sapere se soddisfa le mie richieste.
Ciao e Grazie
Scusami, ma FileApp ho trovato solo questo, ma è un file manager, non per inserire allegati nella mail.
Si lo so, ma puoi anche inserire gli allegati nelle mail.
Quando visualizzi un documento in quell’app se premi l’icona destra in basso ti appare l’opzione “email document”
Ok Ok, ma questo già lo facevo con iFile
Pensavo esistesse un hack per inserire il bottone allegato direttamente nell’app MAIL di default
Con il jailbreak non saprei.
Ti consiglio di aggiornare il profilo con il modello di iPhone, fw e se jb, in questo modo è più semplice aiutarti
Detto, fatto!
scusate se riapro questa discussione, ma ad oggi com’è possibile inserire un allegato in una mail (novo messaggio), dall’app di default dell’iphone 4 con SO 4.3.5.
come si vede dallo screeen non vi sono opzioni disponbili:
grazie
penso si possa fare solo con le foto e quindi devi partire dalla foto e selezionare mms
per quanto riguarda da foto si può fare…ma bisogna selezionare invia foto per e-mail e non mms
certo. ho sbagliato a scrivere
mhaaaa!! dopo aver avuto tutti gli iphone dal 2 al 4 ancora non capisco dov’è l’utilità o l’efficienza di questo “apparecchio” che costa 700 euro e non ti fa fare un ca…o!!!
mi sa che passo ad android!!!
Come abbiamo giá detto e ripetuto il fatto di mettere i puntini o gli asterischi in una parola della quale comunque si capisce il significato, equivale a scrivere la parola stessa.
Tra l’altro risultano fastidiosi questi post quando improperi di vario tipo sono assolutamente fuori luogo inutili e quindi evitabili.
Ci possono essere vari modi di esprimere la proprio opinione e in questo forum è gradita la lingua italiana possibilmente scritta educatamente, cosa che tu non fai.
Datti una regolata per i tuoi post futuri.
Come abbiamo giá detto e ripetuto il fatto di mettere i puntini o gli asterischi in una parola della quale comunque si capisce il significato, equivale a scrivere la parola stessa.
Tra l’altro risultano fastidiosi questi post quando improperi di vario tipo sono assolutamente fuori luogo inutili e quindi evitabili.
Ci possono essere vari modi di esprimere la proprio opinione e in questo forum è gradita la lingua italiana possibilmente scritta educatamente, cosa che tu non fai.
Datti una regolata per i tuoi post futuri.
non mi sembra ne latino, ne greco ne altra lingua diversa dall italiano!
non vedo mancanza di educazione, ma forse ti riferisci alla tua , non so fatti capire!!
gli asterischi stanno per coprire “un cavolo” ma siccome sono troppo educato non lo volevo scrivere ma per fartelo capire chiaramnete adesso l’ho dovuto fare!!!
Senti a me non piace essere preso in giro e non ti permetto nemmeno di darmi del maleducato, quindi se hai abbastanza giudizio per capire quello che ho scritto e per comprendere che ti ho avvisato invece di darti un’infrazione per linguaggio inopportuno bene, altrimenti mi regoleró di conseguenza per il tuo prossimo post di questo tipo.
io non prendo in giro nessuno ne tantomeno te, non ho tanto tempo da perdere.e poi non ti sentire uno “sceriffo” solo perche sei un moderatore! magari utilizza il tuo tempo per cose piu interessanti.
Come utilizzo il mio tempo non è affar tuo, mi spiace che tu abbia perso l’occasione di dimostrare il tuo buon senso e io abbia perso del tempo per farti capire delle cose che evidentemente non appartengono al tuo modo di vivere quotidiano anziché sanzionarti subito (cosa che adesso faccio cosí avrò modo di utilizzare il mio tempo in altro modo)