inserimento numeri in rubrica

ciao, avrei bisogno di un’informazione. In attesa dell’iphone che mi arriverà domani, sto inserendo i numeri in ‘rubrica’ in modo che col primo sinc mi finiscano sul telefono. Un mio amico mi ha detto che se non cominciano con +39 il telefono non riconosce il chiamante. Cosa mi consigliate di fare? Io li ho trasferiti con un copia incolla dalla rubrica del palm, e mi appaiono con le linee fra un gruppo di tre numeri e l’altro, tipo: 335-391-8401. A tutti gli ho aggiunto il +39, così ora il numero che appare è +39335-391-8401. Devo mettere la linea anche dopo il +39? Altrimenti ho visto che se il numero lo cerco dal 335… non me lo trova, se metto la linea invece sì. Cosa mi consigliate?

Re: inserimento numeri in rubrica

la cosa più semplice è convertire i numeri che hai sulla sim italiana usando simport :wink:

http://www.iphoneitalia.com/simport-10- … e-403.html

Re: inserimento numeri in rubrica

scusa Niko, io non ho numeri sulla sim card. Li avevo solo sulla rubrica Palm e non sono riuscito a trasferirli. Ma ormai l’ho fatto manualmente. Nel modo descritto. Volevo solo sapere se era il caso di mettere la linea dopo il +39. Sarebbe una piccola seccatura ma sono anche disposto a farlo se necessario.

Re: inserimento numeri in rubrica

ok. beh si devi farlo se no quando qualcuno ti chiama iphone non riconosce il contatto. magari però puoi provare a vedere se esiste un’opzioni automatica per farlo. o magari puoi provare a riversare i contatti sulla sim, usando un altro cellulare e poi usare simport sull’iphone usando la sim in questione.