Inserimento duro del jack delle cuffie

ragazzi ho l’iphone 4s da circa 4 settimane e non avevo mai provato a mettere le cuffie…per motivi di viaggio ho provato a mettere le cuffie e l’inserimento risulta essere veramente duro cioè il pezzo finale sopratutto ci vuole molta forza…idem per toglierlo…volevo domandare è normale perchè è nuovo?o ha qualche problema?a voi le cuffie si mettono facilmente?

Inoltre per non aprire troppi post volevo domandare anche per l’autonomia della mia batteria che sto tutti i giorni a caricarla…IMG_0019.jpg
questa è la sua media non fa più di 4 ore di utilizzo…in questa foto fece riproduzione youtube per una 20a di minuti,sotto 3G in continuazione con wi-fi per circa 5 ore,giochi come temple run,joyride jetpack e notifiche push da parte di facebook ed eurosport…mi sembra un pò poco…ho visto gente fare 7 ore di utilizzo!
Ringrazio per le risposte :smiley:

Per la batteria sei nella media anch’io lo carico ogni sera, per il jack delle cuffie il mio dopo un po’ di uso si è “ammorbidito” provalo se ti crea problemi di contatti o ascolto nelle cuffie allora potrebbe esserci problemi all’interno del jack.

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

nono problemi di ascolto no però è parecchio duro da inserire…

Anche il mio risulta difficoltoso come inserimento, penso sia comune dei de vice nuovi.