inserimento di un altro iD Apple

salve ragazzi sto impazzendo da un bel pò di tempo e ho bisogno di un vostro grande aiuto,arrivo subito al dunque,dal cel della mia ragazza appena entro in iTunes per fare gli aggiornamenti delle app in wifi,sia da casa mia che da casa sua,mi chiede sempre la mia password associata,chiaramente , al mio iD, anche se lei ha un suo iD personale con una sua pass… ho provato in tutti i modi,tramite iTunes sul pc, provando a cambiare pass, dal cell entrando in itunes,ma niente di niente … e non sò più che altro fare avete qualche idea di come mai succede questo?se vado in impostazioni , appstore e iTunes store, visualizzo cmq correttamente il suo iDApple con la sua pas,ma nel momento in cui vado a fare gli aggiornamenti dal cell , sto di nuovo punto e a capo,perchè mi richiede sempre la mia pass, associata al mio iD…

Sicuramente sono app che le hai installato usando il tuo account.
Fai l’aggiornamento di un’app alla volta e guarda, nel riquadro dove chiede la password che ID appare, se c’è il tuo usa la tua pass e se c’è il suo usa la sua.
Lo faccio regolarmente con mio figlio e riesco ad aggiornare tutto.
Ciaoooooo

Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 3.1.1

Ti riferisci facendo l’aggiornamento delle app dal pc o da cell? perchè dal telefono non me gli fà in quanto sto su iTunes con l’id suo,e mi chiede cmq il mio id e la mia pass per fare gli aggiornamenti… se inserisco la mia pass (sempre sul suo id quando esce la finestrella col mio id) non me li fà cmq gli aggiornamenti mi dice di inserire id e pass corretti