Inpuntamento slide di sblocco IPad mini

Buonpomeriggio a tutti ragazzi la mia non è una richiesta di aiuto ma più che altro una curiosità che ho notato sul pad mini da quando ho fatto l’aggiornamento al IOS 7 non si ripete spesso anzi quasi mai però a volte succede in pratica quando accendo il pad da spento a volta capita che quando passo il dito sullo slide per sbloccare lo schermo il touch non recepisce il comando anche se ripeto più volte e così mi tocca riavviarlo e poi tutto va bene
La mia domanda è qualcun’ altro a riscontrato questo mini inceppamento ??!!!:smiley:

Raramente può succedere…magari un piccolo problema software…magari prova un ripristino delle impostazioni e se persiste,un ripristino in dfu

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

quando faccio qualche riavvio (1 ogni tanto non fa mai male), capita anche a me che il primo “sblocca” sia leggermente “lento”… non gli mai dato peso in quanto accade SOLO in quella situazione :wink:

no ma nemmeno io gli do’ peso poiche avviene cosi di rado … la mia era una domanda per capire se capitava solo a me oppure qualcun altro aveva notato l’inpuntamento cmq grazie per la testimonianza gentilissimo