inoltro chiamata attivo

ragazzi ma sul nuovo FW è possibile disattivare quella fastidiosa finestra dell’inoltro chiamata attivo come si faceva sul vecchio FW?

Che operatore usi?

3hg

Come nella versione precedente la H3G è sconosciuta all’iPhone.
Dovresti fare il JB e fare la stessa procedura fatta sul vecchio FW

jb già effettuato, ma sicuro che la procedura è la stessa dato che prima bisognava scaricare un programma da installer che ora non c’è più?

Installer non si scaricava da Cydia?

ora installer non esiste più

Questa è una questione che interessa anche me… eliminare questo fastidioso messaggio mi piacerebbe proprio :smiley:
Cmq non serve installer, ma da cydia, per i firmware 2.x , bisognava installare ForwardMsgFix come citato proprio da iphoneitalia in un articolo:
http://www.iphoneitalia.com/eliminare-il-popup-inoltro-chiamata-attivo-su-firmware-2x-11063.html

Qualcuno sa se funziona anche sul nostro 3.0 ?

Tramite SSH modificare il file UnknownCarrier.plist che mi sembra si trovi in:
System\Library\Carrier
Scaricatelo sul desktop del vostro computer e modificatelo con un programma per editare testo (va bene anche blocco notes).
Cambiate la stringa di ShowCallForwarding da true a false
Salvate e rimettete il file .plist da voi modificato in sostituzione dell’originale.

Cosi funziona

Io ho aggiornato stamani al FW 3.0 e sinceramente nonostante abbia la sim H3G e il tel NON JB il messagio “inoltro chiamata attivo” non appare.

Mentre con la 2.2.1 si e ho dovuto toglierlo con il JB

Ciao non sono riuscito a trovare l’indirizzo da te specificato System\Library\Carrier, qualcuno che c è riuscito può indicarmi il percorso corretto?
THX:D