Inoltro chiamata attivo wind iOs4

Ciao ragazzi, ho fatto il jailbreak con Pwnage tool. Tutto Bene, tranne il messaggio inoltro chiamata attivo che compare ogni qual volta faccio una chiamata. Ci sono già delle soluzioni?
Ho provato con i metodi vecchi ma ovviamente non funzionano su questo firmware…
Grazie

Mi da che stanno aspettando tutti pure io…il vecchio file .ipcc non va più e si spera che venga rilasciato a breve!

Allora… questo accade quando avete l’iPhone JB…
Per eliminare quel pop-up dovete installare un programmino su cydia…
Ecco qui il sito: ForwardMsgFix (Cydia): elimina il popup “Inoltro chiamata attivo” su Wind e H3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
il programma è : forwardmsgfix

Ho già provato ma per questo nuovo firmware non funziona… anzi peggiora le cose perchè mi fa sparire il menu “network dati cellulare” dove sono impostati i dati di configurazione della rete mobile di wind.

Allora non so aiutarti

Up…Ancora nessun aggiornamento a riguardo??

Ciao anche io sono incappato nel tuo stesso problema e ho perso il menù “rete dati cellulare”, ho disinstallato forwardmsgfix ma nn mi ricompare la voce “rete dati cellulare” … come faccio a farla riapparire??? perfare aiutatemi, ho provate anche installando APN edit da cydia, ma ancora niente … cmq ho un fw4.0 e operatore wind

nessuno mi sa dire come far riapparire dentro Impostazioni> Generali> Rete> la voce Network Dati Cellulare ???
Da quando ho installato ForwardMsgFix su IOS 4.0.1 ho perso la voce “Network Dati Cellulare” e nn si collega più a internet tramite 3G … come posso fare? ho provato pure col ripristino, ma niente da fare … ho un 3GS con scheda Wind che fino a ieri mi navigava anche tramite 3G :frowning: … che devo fare per far riapparire dentro Rete> tutte le sezioni che riguardano la Rete Dati Cellulare ???

Per quale motivo il titolo di questo topic è stato inserito in maiuscolo? Leggi il regolamento e presta piu attenzione la prossima volta. Il maiuscolo in toto è vietato dal regolamento.

Per questa volta correggo io.

Ciao, e’ successa la stessa cosa anche a me.
Ho dovuto ripristinare tutto con itunes ed ho ritrovato network dati cellulare.
Non installero’ mai piu’ forwardmsgfix.
CIAO.

Ciao, anche a me lo stesso problema, per quanto riguarda il far riapparire il menù network, non ci sono riuscito… quindi sono andato di ripristino. Vabbeh 2 ore perse, per la questione del pop-up, ho spulciato diverse decine di pagine in rete e apparentemente non ci sono soluzioni con il fw 4. ho spedito una mail a Sendosky e non mi ha ancora risposto… tu quale vr.hai provato? perchè ci sarebbe sia il 4 (che viene definito come beta) che il 5. Al momento non avevo voglia di riprovare dato l’elevato rischio di ripristino…
Ciao se hai novità dimmi qualcosa,

nuovo cliente wind da questa mattina, iphone jb, mi capita lo stesso problema, avete trovato una soluzione?
grazie

Io non ho il jb, ma il messaggio mi compare lo stesso ed è anche moooolto fastidioso.

scusate soluzioni x far riapparire il network dati cellulare senza rispristinare?

Installa SupremePreferences3, rendilo tema attivo con Winterboard, vai in Impostazioni->SupremePreferences->Applicazioni->Telefono

qui troverai una voce tipo “modifica rete dati cellulare” (“edit cellular data settings”) o simile.

Dovresti essere a posto.