inoltrare chiamata con Iphone 6

Salve, questo è il mio primo post. Ho cercato nel forum un post deve sia gia stato discusso questo mio problemino ma non mi pare di aver trovato nulla.
E’ una cosa banale ma antipatica. Tempo fa ho inserito un numero su cui inoltrare le chiamate entranti al mio Iphone (Impostazioni/Telefono/Inoltro chiamata/Inoltra a:).
Adesso desidererei cambiare tale numero ma una volta chiuso tutto mi rimane memorizzato il vecchio numero.
Soluzione?
Grazie

Ciao, senza dover fare un ripristino totale del telefono (lo usiamo come ultima spiaggia :smiley: ) hai provato ad andare in “Impostazioni/Generali/Ripristina” e scegliere “ripristina impostazioni rete” o “ripristina impostazioni” ?

È solo una prova preliminare, anche perché non ho mai usato l’inoltro di chiamata :slight_smile: sennò aspetta magari qualche altra risposta :wink:

Ciao,
assicurati che l’inoltro chiamata non sia stato registrato dall’operatore. Nel caso devi disabilitarlo non dall’iphone, ma dalle impostazioni dell’operatore, per mezzo della specifica stringa

se hai TRE e stai cercando di inoltrare verso un numero di cellulare, il problema potrebbe essere quello, non so se hanno cambiato, ma qualche tempo fa non era possibile con TRE deviare la chiamata verso un cellulare di altro operatore e l’iPhne si comportava proprio come hai descritto.

Rimanendo sul banale ma che cosa intendi con “una volta chiuso tutto”? Perché quando cambi il numero non devi chiudere tupo col tasto home ma devi tornare indietro con la freccia in alto a sinistra per dare la conferma della modifica.