Inizzializzazione con trova il mio iphone avendo jailbreak

X errore ho fatto l inizializzazione del mio ipad mini attraverso trova il mio iphone … Dopo aver fatto cio il mio dispositivo ha sempre lo schermo nero con la rotellina del caricamento … Nn riesco piu neanche ad accenderlo , aiutatemi xfvr sono disperato

Ciao, metti il dispositivo in DFU ed aggiornalo all’ultimo firmware disponibile. Perderai il JB purtroppo.

Ciao,avendo il jb,é necessario il ripristino in dfu con iTunes

Collega il dispositivo ad iTunes (ultima versione),mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina all’ ultima versione

Purtroppo nn riesco ad accenderlo , all accensione passati 20 secondi si spegne a causa dell app …

:blink: Devi metterlo in DFU (link in firma) … segui quella procedura … xfvr … asd

Premetto che puoi evitare di utilizzare il linguaggio sms…non ci sono limiti di carattere e sono tutti gratis :smiley:

Comunque devi mettere in dfu…non accenderlo

Grazie mille a tutti ora non posso provare pero domani provero … Spero funzioni comunque questa modalita funziona quando il dispositivo è spento ???

Funziona in qualsiasi maniera…acceso,spento ed anche con la recovery loop (schermata nera con rotella che gira all infinito)

Leggi e capirai di cosa stiamo parlando. Fai le cose con calma, che la fretta è nemica … ricordalo :slight_smile: Quando potrai, leggerai e capirai quello che stai facendo :smiley:

Ma e importante avere l ultima versione di itunes ?

Si, è importantissimo :slight_smile:

Quando la scarico mi si impalla … :disappointed:

Allora elimina iTunes e Bonjour dal tuo pc, scarica iTunes,riavvia il pc e vedi un po’

Cosa? :blink:

iTunes?

Cosa ti si impalla? Il portatile? Il mac? … Visto che pesa un pò, magari il computer ha bisogno di un pò di tempo per “pensare” …

Ho fatto tutto :wink: ora sono rilassato :wink:

Grazie mille a tutti

Ottimo :wink: prego