Iniziativa Apple per sostituzione caricabatterie

Ragazzi come sapete Apple ha iniziato una iniziativa che comincia oggi e finisce il 18 per sostituire il caricabatterie cinese con quello originali con 10$ e’ valido anche in Italia?
Grazie

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

al momento non ancora…ma piano piano si sta espandendo questo servizio anche in Europa…quindi non è escluso che arrivi anche in Italia.

Si ma è’ cominciato oggi per questo e finisce il 18 agosto

Apple estende il programma di sostituzione dei caricatori non originali anche in altri paesi - iPhone Italia Blog

18 ottobre.

Il blog è fonte attiva del nostro forum…

Vero scusate avevo letto 18 agosto

Raga informo che è’ arrivato in Italia iniziativa
Grazie

La sostituzione si può fare ,ma nessuno scrive che bisogna lasciare il caricabatterie vecchio e aspettare 5giorni lavorativi , senza avere a disposizione il caricabatterie.come faccio a ricaricare il mio iPhone? Non sempre abbiamo a disposizione un computer. N.b. Caricabatterie senza cavo logicamente. Io ho speso 9 euro in più e l ho comprato,che sia una strategia di mercato?

:blink: sicuro? dove è avvenuto questo fatto?

Apple store di Potenza

non esistono AS a potenza, solo rivenditori autorizzati casomai, per cui l’attesa è normale, dipende dal negozio non dalla apple.

se nn sbaglio è un r-store ce differenza?é in una delle traverse di via pretoria. Mi hanno detto che ovunque si Fá così, inviano il dispositivo e viene sostituito.vi invito a provare voi stessi

Un r-store non é un negozio Apple; può essere un Apple reseller o un apple premium reseller ma non c’entra e non fa parte di Apple, é solo autorizzato a vendere. Vai all’r-store, li mandano all’Apple store che a sua volta li rimandano all’r-store e te lo danno… Non fai prima ad andare in un apple store che in 5 minuti te ne danno uno?

Gli Apple Store sono i veri negozi Apple, dove sono validi i due anni di garanzia e dove andare dai genius in caso di problemi…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Se ne hai uno vicino si