Così come da titolo, vorrei avere un piccolo aiuto dalla community di “iPhone italia”… Praticamente, ho da qualche giorno comprato un iPad2, e possiedo anche un iPhone 4S.
Il mio problema, è che vorrei trovare un modo per far sì che i dati dei giochi (o le applicazioni in generale), io possa averli sia su uno che su l’altro!
Mi spiego meglio: vorrei iniziare, per esempio, una partita a “Final Fantasy III” su iPad, e continuarla poi su iPhone quando voglio, o viceversa…
Quindi la mia domanda è: è possibile fare questa cosa? Se sì, come? E’ assolutamente necessario il Jailbreak, oppure esistono anche delle maniere per farlo senza la necessità di “jailbreakkare” gli iDevice?
Aspetto con ansia qualche delucidazione!!! Un saluto a tutti!!!
normalmente i salvataggi avvengono nell’idevice… quindi è impossibile averlo su 2 differenti. FORSE si puo fare con giochi che lavorano “on-line” ed hanno accesso con username e password…
Possibile che non esista un altro modo? Cioè sarebbe assurdo avere un’applicazione utile sia su iPad che su iPhone, e non poterla usare sfruttando i progressi tra i 2 dispositivi non trovi?
Insomma, a parte il mio errore di inserire un link esterno (chiedo scusa ancora), non esiste nessun modo per risolvere questo problema?
Nemmeno tramite jailbreak?
Ragazzi perdonatemi se rompo, ma ci sono dei dubbi che mi attanagliano…Esiste un programma o un’applicazione, che mi consenta di avere le stesse identiche funzionalità di SSH (che sò benissimo che funziona solamente con Jailbreak), ovvero navigare all’interno di tutte le cartelle dell’iPhone, senza il bisogno di eseguire un jailbreak?