Inizializzazione iPhone sbloccato e jailbroken

Adesso lo schermo è nero o con il simbolo di itunes con il cavetto?

nero…spento…

billie ti prego dì qualcosa…ora l’iPhone è da buttare o c’è un modo per farlo tornare a funzionare? mi sto facendo prendere dal panico…

Ripristina a iOS 5.0.1 con iTunes e basta.

in che modo? scarico il fw 5.0.1 da questa pagina Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS ?

e poi devo rifare il passaggio con snowbreeze per crearmi la custom o non serve?
grazie

Si dovrai crearti un custom di iOS 5.0.1 con sn0wbreeze dato che l’iPhone e’ straniero.

OK, proverò questa sera dato che tra poco devo recarmi a lavoro. Grazie ancora, secondo te così facendo risolverò?

Si,ciao :wink:

ma quando creo la custom con sn0wbreeze devo spuntare la casella dove dice di usare la baseband dell’iPad?
forse è lì che ho sbagliato oggi…

però se l’attivo mi dice ke poi perderò il GPS…

Se ancora non hai montato la bb dell’ipad allora si

già c’era

Allora no

ok…ma non c’è verso di ripristinare a 4.3.3? non voglio iOS 5 :frowning:

ora iTunes mi fa errore sconosciuto (1600)… sto per buttare l’iPhone fuori dalla finestra…
:frowning:

Inutile ripetere per giorni la stessa cosa,l’unico modo per inserire iOS 4.3.3 e’ quello che ti ho postato all’inizio.
Segui la guida passo passo,se non riesci ripristina a iOS 5.0.1 con sn0wbreeze

non è che voglio ripetere ma iTunes mi dà l’errore 1600 in continuazione adesso e non riesco a ripristinare nemmeno la 5.0.1 custom.
sono disperato

ho cambiato 3 computer tra cui un MAC ma niente da fare…iTunes dà l’errore a circa il 10% del ripristino…

Se proprio non riesci puoi sempre ripristinare a iOS 4.1
Se proprio non vuoi inserire iOS 5.0.1
iOS 4.1 non necessita di shsh per essere ripristinato.

Questa e’ la guida

Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:
GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con Sn0wbreeze 2.1 [WINDOWS] - iPhone Italia

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e metti sempre la spunta su “Activate”

Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA.

Ma gli shsh, una volta salvati, come avrei dovuto utilizzarli ripristinando a 4.3.3 o 5.0.1?
Comunque ora provo con la 4.1.
Speriamo bene…
Grazie per l’aiuto e la pazienza :slight_smile:

Prego :slight_smile: