Inizializzazione iPhone, applicazioni non partono più!?

Ciao tutti, ho chiesto a mille amici e conoscenti per ricevere aiuto ma non hanno saputo aiutarmi, quindi mi riferisco a voi sperando che mi saprete aiutare…
Allora, innanzitutto vi dico che sono un nuovissimo utente iPhone,
Volevo aggiungere una suoneria all’iPhone tramite iTunes, quando vado a sincronizzare le suonerie mi dice giustamente che non è sincronizzato con questa libreria (pc windows7) perchè lo avevo sincronizzato col mio iMac G6 con Lion, allora ho fatto prima un backup e ho trasferito gli aquisti, poi ho inizializzato ed ho perso le canzoni ma non è quello il problema, il problema è che le applicazioni scaricate da app store e alcune PAGATE non partono!!! Esce la schermata per 1 secondo e poi scompare :frowning: come mai? Come faccio a rimetterle?
Per il resto è tutto ok

Ho gia provato a fare ripristina da backup

Grazie a tutti

Prova a cancellare le app e reinstallarle

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si lo farei anche, ma alcune le ho pagate, anche sui 2 euro, che faccio le devo ripagare scusa??

Non le ripaghi

Una volta che le hai pagate non le paghi più…le reinstalla gratis…ovviamente se hai impostato l iPhone con l account con cui hai pagato fin ora le app

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah buono, però ce ne una che mi ha regalato un mio amico, anche quella non la pago?

Esatto se è stata pagata e regalata dovresti non pagare nemmeno quella…

Sent from my iPhone using Tapatalk