inizializzazione iphone 5 6.1 jb

ciao a tutti, mi sa che ho fatto una cavolata , appena e’ uscito il jb l’ho installato subito, e non ho piu aggiornato ne ios ne il jb, ora visto che l’iphone crashava spesso, ho provato ad aggiornare via itunes ios, ma mi dava errore, anche scaricando il firmware non sono riuscito ad aggiornare, allora stasera mi e’ venuta una bellissima idea …ho inizializzato senza itunes l’iphone…e ora sono qui che lo guardo da 1 ora con la rotellina che gira -.- … uff uff ho sempre detto di tenere l’iphone lontano dalla portatas dei bambini -.-… mi potete dare una mano ??? tenendo conto che non ho molta dimestichezza??:wub::wub:

Ciao,
Il procedimento con l’ utilizzo di iTunes,era quello esatto…ma forse il tuo problema stava in:

Non avere iTunes aggiornato all’ ultima versione
Non aver messo l’ iPhone in dfu (guida sulla mia firma)

Prova :wink:

ok… il problema che non si riaccendeva… ora si e’ acceso… itunes e’ l’ultimo scaricato ora provo con dfu…
grazie !

Prego :wink: fai sapere

il mio itunes e’ 11.0.4.4 e sto scaricando il firmwere ora iphone 5 6.1.4 giusto??? oppure devo rimettere lo stesso che c’era?

Per forza il 6.1.4

mi da dinuovo errore : non e’ possibile ripristinare l’iphone “iphone” perche il firmware non e’ compatibile …:crying:

Sicuramente hai scaricato la versione gsm del firmware,quando in realtà dovevi scaricare la cdma…se metti in dfu e ripristini da iTunes,te lo scarica in automatico il giusto firmware

ho scaricato dal tuo link ora sto provando a farlo fare a itunes vediamo…

estraggo il file… speriamo !!!

Dal mio link c’è proprio la versione gsm…

Occhio agli up :wink:

perfetto sta riavviandosi ! perfetto !!! mille grazie e ultima domanda, prima del restore del backup devo fare il jb o meglio prima restore e poi jb??

Puoi solo riprendere il jb,perché non esiste il jb per iOS 6.1.4 e per iPhone 5 non é possibile montare un fw diverso dall ultimo.

perfetto ! grazie mille !

Ovviamente volevo scrivere che puoi solo riprendere il backup…spero si sia capito. Prego :wink: