inizializzare iphone per venderlo

Buongiorno cari amici

avendo deciso di vendere l’iphone 3GS firmware 3.1.3 che non uso piu avendone uno jailbreackato,

ho fatto un ripristino totale dell’iphone usando Itunes, e l’ho consegnato, ma mi è venuito un dubbio. Facendo quel ripristino ho cancellato tutto quello che mi riguardava o c’è rischio che alcun i dati inseriti su app prese su appstore e che mi riguardavano rimangano visibili ai nuovi acquirenti?

non dovrebbe, credo

ma sono un po’ in ansia

grazie

Se l’hai ripristinato impostandolo come nuovo dispositivo non hai problemi.
Oppure dall’iPhone potevi selezionare nelle impostazioni–>generali–>ripristina–>cancella contenuto e impostazioni

Caro Matteo, grazie della risposta

allora le cose sono andate così. Ho collegato l’iphone su di un mac che non è il mio,

apertosi Itunes ho dato il via al ripristino cliccandoci sopra

mi è comparso un messaggio per effettuare o meno il backup, ho negato il cliccato su “NON EFFETTUARE IL BACKUP”

dopodichè ho dato il via al “ripristino”

l’iphone è comparsa la mela su sfondo nero e poi il cursore bianco su sfondo nero che evidenziava il progressivo andamento del ripristino

poi me ne sono andato, lasciando l’iphone.

mi è venuta la paura che i dati potrebbero ancora essere visibili dopo questo ripristino, secondo te è possibile o no?

sono sicuro di aver negato il backup dell’iphone 'prima del ripristino!!!

Grazie

se non hai caricato il backup il telefono dopo il ripristino è come appena uscito dalla scatola dopo averlo acquistato