inibire modalita' aereo 3gs 4.3.3

vorrei sapere se esiste la possibilità di inibire la funzione aereo, magari modificando qualche file, ho provato a vedere dentro N88AP.plist ma non c’e’ nessun riferimento.
grazie

A che pro? :blink:

si infatti… xche? nn ti basta nn metterlo in modalita aereo a mano?

delfini curiosi… :slight_smile:

dai dai lo voglio sapere anch io

e che ho chiesto mai da destare tutta questa curiosità hihihihihihihihihi :slight_smile:

Beh magari potrebbe tornare utile anche a qualcuno di noi!! Dai spiegaci un po! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

maroooooo allora rincaro la dose… e disabilitare anche lo switch esterno della suoneria?? quello nell’ n88ap c’è ma non funziona ma questo è meglio che lo tengo per un altro tread sennò vado off topic e poi mi ritrovo cosparso di ammoni…aca… hihihihihihihi

Nn hai ancora risposto alle nostre domande peró! Perchè nn vorresti dircelo? Scusa!

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche xche senza motivazione, chiudo.

Non è uno programma a premi…

caro 1979jd, mi dispiace la tua volonta’ di chiudere questo tread, anche se non non mi pare che contravvenga a nessun articolo del regolamento del forum, e comunque nessuno mi puo’ obbligare a dare spiegazioni, io ho solo chiesto se era possibile una tale operazione.
non mi pare che delle risposte simpatiche facciano diventare una discussione un programma a premi.

Ok, non è possibile.

Chiudo (vista la polemica)

Ps
Non sono “caro” ma sono solo JD.