Inibire controllo cavi non certificati

Ciao a tutti. Questa é una curiosità più che un esigenza. Vorrei sapere se esiste un tweak o una stringa da eliminare con ifile per eliminare il controllo dei cavi non certificati. So già dei danni che questi provocano ma come già detto non ho reale necessità di ciò ma solo la curiosità di sapere se é possibile

C’è un tweak cydia che si chiama Unauthorized Cable Enabler

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In che repo lo trovi questo tweak?
Ho letto che non è compatibile con il chip A7 e quindi, supponendo che l’utente abbia scritto correttamente il suo profilo, non va bene!

Non lo so, ne ho solo letto, io non ho nemmeno il jb.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho un iphone 5 ma il problema della compatibilità non c’è visto che non trovo proprio questo tweak

Io conoscevo Unauthorized Lightning Cable Enabler, ma era in versione alpha, quindi non funzionante… Non ricordo nemmeno la repo… Prova a cercare un po’…

Cercando sul web ho trovato molti link a ************** ma da questa repo non ho la minima intenzione di scaricarlo che poi la compatibilità da quello che ho capito è solo con ios 6

La repo citata è stata oscurata perché contiene materiale crackato, fai attenzione al regolamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rammenta che a citare repo conteneti materiale craccaro, si rischia l’ammonizione.

Scusate per la citazione