infrazione per Ponch

dato che non sò ancora come fare le segnalazioni, riporto quà il thread:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/17026-aiuto-installous-urgente.html

Aiuto Installous URGENTE
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema.
Fino a poco tempo fa ero possessore di un iphone 2g, avevo firmware 2.2.1 e avevo anche installous(non prendetevela era solo per provare qualche app)
Purtroppo il mio caro iphone 2g ha fatto una brutta fine, ho deciso di comprare il 3g, ho installato l ultimo firmware 2.2.1 e ho ripristinato dal backup del iphone 2g che avevo.
Ora con installous riesco a installare solo le app che non avevo nel vecchio iphone.
ad esempio l app ocarina che avevo nel 2g non riesco a installarla nel nuovo iphone o meglio al installa ma non la vedo sulla springboard.
ma se prova a installare altre app che non avevo in passato quelle si installano.
duinque non e un propblema di mobile installation, ma credo provenga da windows o dal vecchio backup.
e possibile far quelacosa senza dover ripristinare da capo e che io debba perdere tutte le mie info che avevo nel backup? AIUTO PLEASE sto diventando matto e 2 giorni che ci lavoro e niente

ps. ho provato anche ad aggiornare itunes, ma niente

il motivo della segnalazione mi sembra ovvio

utente avvisato.

per segnalare l’infrazione sotto alla zona avatar di ogni utente vedi un’icona con 2 cartellini giallo e rosso. cliccaci e potrai inviare la segnalazione di infrazione :slight_smile:

ps. la prossima volta chiudi direttamente.

non sono mod nella sezione 3g :stuck_out_tongue:

perdonami, non me ne ero accorto :slight_smile: