Infrazione per myself: Pirateria / Crack / Warez

Post: perdita spazio e blocco iphone 3gs 32 giga
Utente: myself
Infrazione: Pirateria / Crack / Warez
Punti: 1

Note amministrative:

Pirateria

Messaggio all’utente:

La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum.

Post originale:

salve,ricercavo nel forum un problema simile al mio ma non sono riuscito a trovare nulla di simile,il mio iphone 3gs 32g jb dopo degli aggiornamenti di cydia ( non so su quali app ) ha smesso di funzionare, si è spento e nel riavvio si è bloccato sulla mela ! dopo svariati tentativi di riavvio, in dfu ecc ,senza aver risolto ho dovuto ripristinare e cancellare tutto.
Ripristinando e riavviano il tutto noto subito che i miei 32 giga sono diventati 28,4 ! non capisco perché visto che ho ripristinato e sovrascritto il vecchio s.o. aggiornandolo addirittura al iOS 5.0.1.
comunque, non mi curo della perdita di questi giga e procedo con il nuovo jb con redsn0w,installo di nuovo cydia e tutto va liscio,
vado ad installare installus4, il cell si spegne e si riblocca sulla mela!!! stesso problema per cui ho ripristinato tutto!!!
ora mi chiedo ?
1 ripristinando quei giga persi che fine hanno fatto?
2 i file corrotti di cydia per cui si bloccava sono ancora presenti?
3 ripristinando non si dovrebbe cancellare tutto ?
4 c’e una soluzione per formattare definitivamente l’iphone ( il ripristino non è bastato a quanto pare )
5 potro’ mai reinstallare cydia senza avere il solito blocco sulma mela che carica?

spero di avere il vostro aiuto!!! grazie mille!!!

[QUOTE=myself]cosa ho sbagliato nella discussione aperta per cui sono stato espulso ?
ho letto di peggio nel forum!!!
come posso cancellarla ?
scusate per l’inconveniente saluti![/QUOTE]

Non sei stato espulso, hai violato il regolamento citando un’app che serve per scaricare applicazioni crackate, di conseguenza l’infrazione è stata segnalata all’amministratore che deve valutare la sanzione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

aaahhhhh oook ora ho capito l’app che ho nominato, stavo leggendo e rileggendo ma non capivo!!! non c’e un metodo per cancellare quella discussione senza farla tanto lunga? per sanzione cosa intendi ? il rischio di non poter piu’ accedere al forum ? se volete posso cancellare l’account e crearne un altro! naturalmente non cadendo piu nell’errore di nominare app come quella!!!

Il regolamento prevede ammonizione o ban, la decisione spetta all’amministratore io non posso pronunciarmi

Sent from my iPhone using Tapatalk

gli inutili nei forum ci sono sempre! addirittura persone che si sentono prese in giro !!! mi vien da sorridere davanti a certi elementi ! eh va be’ !