Infrazione per CarMan: Comportamento scorretto

Post: [Cydia] Sostituire wallpaper in tema scaricato da Cydia
Utente: CarMan
Infrazione: Comportamento scorretto
Punti: 1

Note amministrative:

Up continui

Messaggio all’utente:

L’utente, anche dopo segnalazione, continua ad uppare la sua discussione, oltretutto citando se stesso.

Post originale:

pm ricevuto:

[quote=CarMan]Infatti non ho capito perchè hai chiuso il thread. Non ho fatto altro che controllare la risoluzione del jpg come mi aveva suggerito Capitanoultimo ed ho comunicato che era uguale ecc…
Da un forum uno si aspetta suggerimenti per la risoluzione dei problemi. Ed è quello che cercavo.
Mi spieghi perchè qualche volta non provate a togliervi il pennacchio da carabiniere e ad avere un atteggiamento meno da maestrini sempre pronti a bacchettare le mani dei monelli? Ricordati che il forum esiste perché ci siamo noi. Altrimenti rimarreste tu e qualcun altro a godervelo. E d’altra parte sai quanti ce ne sono di forum dove cercare e chiedere aiuti? L’atteggiamento da primi della classe che tu ed altri ostentano non può che tenere lontane le persone, alla lunga…
Comunque grazie lo stesso. Sei molto gentile.
Ah, a proposito: la prossima volta (se prima non mi avrai bannato arbitrariamente…) prova anche a suggerire una soluzione, se ne sei capace…[/quote]

allora… tu ammetti con queste parole di far parte della schiera di utenti monelli…
peggio per te, gli utenti monelli sono IRRISPETTOSI e MALEDUCATI in quanto non stanno alle regole del forum e per questo motivo vengono ripresi, sanzionati e, in alcuni casi, allontanati.

dall’alto di quale posizione ti permetti di giudicare il mio operato e quello del resto dello staff? 40 messaggi in 6 mesi forse?

non raccolgo le tue provocazioni…

utente ammonito per polemiche.

altro pm:

visto che mi giudichi, immagino tu sia il manager dei manager… vuoi il mio posto?

la storia infinita, questa volta, ha una fine…

non esiste nessuna procedura…

ti cancello senza rimorso io. saluti

PS
l’inglese nn lo parli solo tu, sai quanti utenti, me compreso, lo parlano, scrivono, comprendono? molti… è un vanto inutile il tuo e dimostra particolare saccenza.

mister simpatia? grazie! :slight_smile: ne sono felice :wink: molto bene :lol: :lol: :lol:

saluti

Al solito la maleducazione e l arroganza di certi individui non ha limiti…arrivano,se ne fregano del regolamento,fanno i propri porci comodi,sbagliano ovviamente prendendosi un avvertimento e hanno pure sto coraggio di giudicare l operato di uno staff OTTIMO e io lo posso dire da utente che il regolamento l ha sempre seguito.
Tristezza…solo tanta tristezza e poche parole…che imparassero a portare un po’ più di rispetto allo staff e a chi con passione segue questo forum…le critiche COSTRUTTIVE sarebbero ben accette,ma da parole di un individuo del genere ce ben poco da prendere.

Saprà l’inglese ma non l’italiano, evidentemente ha letto il regolamento senza capirlo…Menomale che non amministra lui…

Mah, il solito provocatore insofferente alle regole…e quando non può fare i suoi comodi esplode in sproloqui insensati e sconclusionati…invece di vantare una (presunta) conoscenza dell’inglese avrebbe potuto applicarsi a leggere le semplici regole (in italiano) del forum…