Informazioni tariffa Super Internet di tre

Il credere, troppo spesso, non corrisponde a realtà.
Siamo su un forum, scrivo e non posso guardare in faccia nessuno mentre lo faccio. Per questo motivo uso i quote. Se mi fossi rivolto ANCHE a te, avrei quotato il tuo post o parte di esso.
La tua “posizione” era già stata chiarita nel tuo precedente post.
Di fatto, rileggendo il mio intervento, il tutto è sufficientemente chiaro.

va bene ma vivitela meglio che non devi morire per moderare nessuno vi obbliga, secondo nessuno ha puntato il dito se l’utente scrive il suo punto di vista é anche libero di farlo non ha scritto di non sottoscrivete con tre.

se sei fortunato tanto meglio per te. e comunque confermo quanto ho detto sopra. fate attenzione a tutto che che non sta nelle regole della tre.

Dall’alto di quale pulpito, ti permetti quanto quotato? PEr quanto mi riguarda, tale insinuazione è palese provocazione.
Da valutare l’ammonizione per comportamento provocatorio.

potresti gentilmente mostrarmi dove ti ho giudicato e dove ho “puntato il dito”? da qui nasce il mio libero pensiero, che su un forum pubblico penso sia più che giusto che possa essere espresso.
inoltre penso di poter esprimere un parere senza che venga per forza preso come provocazione. non ho interesse dato che non ne traggo certo profitto.
piuttosto dovresti chiederti come mai i modi di alcuni moderatori sono più civili mentre i tuoi spesso sono pungenti. da qui appunto ti consiglio di vivere meglio il tuo ruolo, ne giova sia il forum al quale penso tu tenga che te stesso.
parere personale certo, ma vedendo spesso le reazioni é questo che mi viene da pensare… non mi pare comunque di averti offeso. non credo ci siano differenti permessi di espressione in base al ruolo nel forum.

Con estrema correttezza, ho gia espresso il mio parere su quanto hai scritto.
Rammento, che in un forum è IMPOSSIBILE intendere il tono di una persona e questo vale per TUTTI. Ognuno, quindi, si fa la propria idea.

I miei interventi risultano pungenti? beh, lo sono quando necessario. Sono la persona più pacifica di questo mondo, dotato, semplicemente, di una buona dose di cinismo che mi porta a vedere le cose per come sono e non per come vengono fatte apparire.

cordialmente .
saluti.

non ho assolutamente capito quello che hai detto a parte il vanto sul cinismo… che qui trovo piuttosto inutile.
per quanto tu abbia espresso il tuo parere e son ben felice che tu lo faccia non hai risposto pero’ alla mia domanda, ovvero quando e dove io ti ho giudicato e/o io abbia puntato il dito verso di te. cosa tra l’altro bizzarra perché non solo tu non puoi vedere in volto gli utenti, noi non possiamo nemmeno puntare le dita se non per lasciare un impronta sul monitor, che tra l’altro nell’era dei touch screen non é nemmeno il caso mettere le dita a caso!
per i tuoi interventi direi di si, e a quanto pare non solo io.
posso capire che ognuno abbia il suo stile, personalmente trovo più efficace quello di altri, si per il buon fine dell atto di moderazione ma anche perché trattare di malomodo gli utenti non dà assolutamente pregio.
cordialmente, ricambio il saluto.

Punti di vista.
Modero il forum dal lontano 2009, ho 35 anni e mi piace essere sufficientemente specifico quando scrivo… Proprio come sopra.

Alla tua tua domanda, ho risposto, con estrema semplicità, con la frase “ho già espresso i miei pareri su quanto hai scritto”

Ulteriori messaggi, porterebbero solo ad aumentare il mio, già ampio, contatore mssaggi.
Saluti

Per piacere potreste continuare in privato?

invece il discorso viene definitivamente chiuso…le posizioni sono state chiarite e va bene così.

chiuso off topic

Quella è inclusa quando attivi un opzione qualsiasi della 3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok grazie a tutti delle risposte…Credo che mi abbiate chiarito tutti i dubbi :slight_smile:

3 Italia lancia la Super Internet Plus: 5€ al mese per 3 GB LTE senza soglie - iPhone Italia se ti può interessare :wink:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

bella anche l’idea del cinema! pero questa rientra nelle opzioni? perché pare sia un piano tariffario quindi no voce e sms? ne sai qualcosa in più banga?