salve e il secondo giorno che iphone 4. Vi volevo chiedere questa cosa sulle email, ho disattivato l’arrivo automatico dell’email come avevo fato con il mio iphone 3g, pero iphone 4 me le fa arrivare lo stesso, percaso qulcuno mi sa dire se e normale oppure devo disbilitare ulcoasa. Grazie:P
ciao, avresti dovuto cercare prima di postare, comunque è tipico degli ultimi fw , ti spiego ,quando apri i contatti automaticamente si avvia l’applicazione mail!
è un bug voluto o no ma mai risolto!
Io se apro i contatti non scarico la posta, quindi non è un problema generale
Io non apro nessun contatto mi arrivano in automatico. e come se ci fosse il pusch attivo.
cosa che con l’iphone 3 non mi capitava . garzie
Il mio iPhone sta tornando dall’assistenza proprio per questo motivo.
Ho 2 iPhone 4 in casa e l’altro non ha il bug.
Chiamando Apple ti fanno fare mille ripristini e tentativi di cambio siim, tu chiama e digli che hai provato a ripristinare il cell con altri computer differenti da quello che usi di solito, che hai reinserito i tuoi account di posta manualmente senza ripristinarli da backup e che il problema lo riscontri anche con un’altra sim provata.
Questo è un bug che si presenta solo su alcuni terminali ed è considerato malfunzionamento. Hai diritto all’intervento di assistenza.
Facci caso, se hai mail che ti devono arrivare ogni volta che scegli un contatto qualsiasi della rubrica in background parte il download della mail.
Non è normale che lo faccia, quindi chiama il supporto.
Posso anche dire che Apple non è al corrente di questo difetto come problema diffuso, ho parlato con 2 ingegneri di secondo livello che mi hanno ritenuto questo bug insolito e molto strano e sono stati loro a consigliarmi di inviare l’iPhone in assistenza.
dato che lo preso con la tre lo dovrebbero cambire anche loro dato che sono passati 3 giorni. e poi un altra cosa anche a te a i problema che scalda troppo grazie
avendolo preso alla 3 hai 7 giorni per farti rimborsare.
Il telefono si scalda leggermente dopo qualche minuto di intenso utilizzo, ma non direi proprio che si surriscalda. Il calore dovresti avvertirlo lungo il perimetro di alluminio, non da altre parti del telefono e appena smetti di navigare nel giro di un paio di minuti dovrebbe sparire.
Se il telefono invece scotta non è normale.
cioa lucarn ti volevo dire il fatto delle email che mi arrivano con il push disattivato non lo fa sempre, cosa potrebbe comportarmi, ieri per esempio non lo ha fatto mai oggi un’altra volta non sempre pero. Poi se apro i contatti come ai detto tu e so che mi devona <rrivare le email non me le scarica. Sono andato alla 3 non capiscono un cazzo scusa della parola sono messi la per vendere e asta nessuno capisce un cazzo di niente. anche li ho fatto la prova ma email non e arrivata.