PRIMA DI TUTTO MI SCUSO CON I MODERATORI DEL FORUM NEL CASO NON AVESSI AZZECCATO LA SEZIONE GIUSTA, E’ LA PRIMA VOLTA CHE MI REGISTRO E USO UN FORUM IN VITA MIA.
Avevo bisogno di alcuni chiarimenti, ovvero: è tipo 5 giorni che il tasto sleep/wake del mio iphone 5 è difettoso, se lo clicco sull’estremità sinistra funziona bene ma risulta duro e scomodo, mentre invece se lo clicco al centro o a destra non funziona per niente. Oltre a questo problema di cui avevo letto che era un problema comune e che la apple cambiava i dispositivi ho un’altro “problema” se cosi si può chiamare, ovvero il tintinnio dell’autofocus nella fotocamera (non mi dice niente è solo per avere un’idea completa del mio iphone).
Cosi avevo pensato di andare in assistenza e qui sorgono i miei dubbi esistenziali… che sarebbero:
-se me lo riparano quanto costa e quanto ci mettono?
-se me lo dovessero sostituire con un ricondizionato devo pagare qualcosa o è gratuito? (l’iphone è in piena garanzia, ce l’ho da 4/5 mesi neanche)
-se mi dovessero dare un ricondizionato potri sceglierlo bianco? (il mio è nero)
Il mio iphone però è ammaccato nella parte posteriore, non centrerebbe niente con il difetto del tasto ma entra comunque in garanzia? Sono pochissimo evidenti, ti devi impegnare per vederli tantè che io non me ne ero manco accorto e me l’ha fatto notare per sbaglio un mio amico.
SCUSATE LA MIA IGNORANZA
PS: L’iphone l’ho preso con la TIM, cambia qualcosa?
GRAZIE E SOPRATTUTTO SCUSATEMI ULTERIORMENTE SE AVESSI DOVUTO SBAGLIARE QUALCOSA!!