Informazioni sulla sostituzione/garanzia iphone5

PRIMA DI TUTTO MI SCUSO CON I MODERATORI DEL FORUM NEL CASO NON AVESSI AZZECCATO LA SEZIONE GIUSTA, E’ LA PRIMA VOLTA CHE MI REGISTRO E USO UN FORUM IN VITA MIA.

Avevo bisogno di alcuni chiarimenti, ovvero: è tipo 5 giorni che il tasto sleep/wake del mio iphone 5 è difettoso, se lo clicco sull’estremità sinistra funziona bene ma risulta duro e scomodo, mentre invece se lo clicco al centro o a destra non funziona per niente. Oltre a questo problema di cui avevo letto che era un problema comune e che la apple cambiava i dispositivi ho un’altro “problema” se cosi si può chiamare, ovvero il tintinnio dell’autofocus nella fotocamera (non mi dice niente è solo per avere un’idea completa del mio iphone).
Cosi avevo pensato di andare in assistenza e qui sorgono i miei dubbi esistenziali… che sarebbero:
-se me lo riparano quanto costa e quanto ci mettono?
-se me lo dovessero sostituire con un ricondizionato devo pagare qualcosa o è gratuito? (l’iphone è in piena garanzia, ce l’ho da 4/5 mesi neanche)
-se mi dovessero dare un ricondizionato potri sceglierlo bianco? (il mio è nero)

Il mio iphone però è ammaccato nella parte posteriore, non centrerebbe niente con il difetto del tasto ma entra comunque in garanzia? Sono pochissimo evidenti, ti devi impegnare per vederli tantè che io non me ne ero manco accorto e me l’ha fatto notare per sbaglio un mio amico.

SCUSATE LA MIA IGNORANZA :slight_smile:

PS: L’iphone l’ho preso con la TIM, cambia qualcosa?

GRAZIE E SOPRATTUTTO SCUSATEMI ULTERIORMENTE SE AVESSI DOVUTO SBAGLIARE QUALCOSA!!

Informazioni sulla sostituzione/garanzia iphone5

Essendo in garanzia, l’iPhone verrà sostituito gratuitamente con un rigenerato. Se parli di lievi danni, non ci faranno nemmeno caso e procederanno alla sostituzione. Non penso tu possa scegliere, dato che sono tenuti a ridarti lo stesso tipo di prodotto, ma puoi provare a chiedere. Il fatto che l’hai acquistato con Tim è irrilevante, per la garanzia fa fede la data di attivazione con iTunes.

ciao allora un po di cose:

1 . non scrivere in stampatello perchè su un forum equivale ad urlare, e come puoi immaginare non è molto carino
2. non sono permessi caratteri non standard, per cui ho dovuto eliminare i tuoi, sottolineato ecc.
3 da regolamento il titolo deve essere ben specifico, non generico come il tuo.
4. gli argomenti da te proposti sono ultratrattati e le risposte le puoi reperire leggendo un po il forum, e facendo le relative ricerche.
apri nuovi thread solo nel caso improbabile che non trovi risposte, in ogni caso prova ad agganciarti su quelli esistenti

in conseguenza di quanto sopra, chiudo per argomenti trattati. ti consiglio seriamente di leggere il regolamento che hai accettato e iniziare con lettura del forum e ricerca :wink: