Buon giorno ragazzi, io avevo una curiosità. Aveva presente springtomize 2 che potete modificare la status bar? Per chi lo sa come funziona, cmq io ho messo di visualizzare la RAM insieme all’ora e ho notato che questa Benedetta RAM ogni tot di tempo, nn sempre uguale scende. Anche se nn ho niente aperto nel bg! Se qualcuno se ne intende spiegatemi che un po’ mi preoccupa! Grazie in anticipo, e spero di nn aver sbagliato reparto
quando la ram scende significa che la stai utilizzando,quindi avrai sicuramente qualche app aperta o la stai utilizzando!!
cmq la migliore app per la RAM è sbsetting!
Ho già su intelliscrean x e credo che sia migliore rispetto a sb settimo visto che è a pagamento. C’è quello che chiedevo e che scende sempre anche se ho solo 2 app in bg o neanche una o sono sulla Springboard. L’iPhone funziona perfettamente nn ha problemi per ora. Solo che mi pareva che scendeva troppo in fretta capito?
si ho capito ma è normalissimo!
poi intelliscreenx è pesante come tweak e quindi è normale che consumi molta ram!
Ah già a quello nn ci ho pensato! Beh tra intelliscrean x e card. switcer nn so chi mangia di più cmq grazie mi hai chiarito un dubio
Prego ci mancherebbe
Sent from my iPhone using Tapatalk