salve, ho da poco fatto il jb al mio iphone (4.3.3), ho scaricato bitesms dalla repo di BigBoss, adesso avrei alcune domande. Se vado alla voce crediti/licenza/info pubb, mi dice che è in prova fino al 26/05/2011. Visto che sul blog ho letto che è gratuita mediante l’utilizzo di banner pubblicitari, vorrei sapere:
scaduto il termine di prova, posso continuare ad usare l’app con i banner o devo acquistarla?
per acquistarla bisogna creare un account su cydia, tipo come per appstore?
non mi sembra sia gratuita nemmeno con i banner, puoi acquistare la licenza completa(senza scadenza) oppure acquistare un pacchetto di sms e avere in questo modo 1 anno di licenza dal momento dell’acquisto.
Entrambi i pagamenti vanno fatti direttamente a BiteSMS tramite la sezione “Acquista” delle impostazioni, tramite Paypal o carta di credito
io acquisto gli sms perché a volte li utilizzo, se uno invece è sicuro di non utilizzarli mai perché magari ha una tariffa che li comprende e non sfora mai, può valutare anche l’acquisto della licenza completa
ok, mi sa che mi comporterò anche io così, acquisto un pacchetto sms.
Comunque prima mi è successa una cosa strana, ho ricevuto un sms e fin qui tutto ok. Poi dopo una decina di minuti mi è stato notificato di nuovo lo stesso sms, ho cancellato. Alla fine dopo altri dieci min mi è stato notificato un sms da sconosciuto, che però conteneva il testo dei due sms precedenti.
Premetto che dopo il JB ho installato solo sbsetting e acquistato barrel. Da cosa può dipendere? Ho fatto un rebot e per ora non si è ripresentato.