informazioni sulla licenza di bitesms

salve, ho da poco fatto il jb al mio iphone (4.3.3), ho scaricato bitesms dalla repo di BigBoss, adesso avrei alcune domande. Se vado alla voce crediti/licenza/info pubb, mi dice che è in prova fino al 26/05/2011. Visto che sul blog ho letto che è gratuita mediante l’utilizzo di banner pubblicitari, vorrei sapere:

1. scaduto il termine di prova, posso continuare ad usare l’app con i banner o devo acquistarla?

2. per acquistarla bisogna creare un account su cydia, tipo come per appstore?

non mi sembra sia gratuita nemmeno con i banner, puoi acquistare la licenza completa(senza scadenza) oppure acquistare un pacchetto di sms e avere in questo modo 1 anno di licenza dal momento dell’acquisto.
Entrambi i pagamenti vanno fatti direttamente a BiteSMS tramite la sezione “Acquista” delle impostazioni, tramite Paypal o carta di credito

A questo punto credo convenga acquistare gli sms

Si esatto io lo uso in questa maniera con il costo minimo del pacchetto di sms meno costoso 4-5 euro hai la licenza per un anno…

io acquisto gli sms perché a volte li utilizzo, se uno invece è sicuro di non utilizzarli mai perché magari ha una tariffa che li comprende e non sfora mai, può valutare anche l’acquisto della licenza completa

ok, mi sa che mi comporterò anche io così, acquisto un pacchetto sms.
Comunque prima mi è successa una cosa strana, ho ricevuto un sms e fin qui tutto ok. Poi dopo una decina di minuti mi è stato notificato di nuovo lo stesso sms, ho cancellato. Alla fine dopo altri dieci min mi è stato notificato un sms da sconosciuto, che però conteneva il testo dei due sms precedenti.
Premetto che dopo il JB ho installato solo sbsetting e acquistato barrel. Da cosa può dipendere? Ho fatto un rebot e per ora non si è ripresentato.

grazie per le risposte. ciao