Informazioni sui prezzi di iPhone 2G

Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno di voi sa quanto può valere un iPhone 2G messo bene?
Grazie a tutti!:slight_smile:

Difficilmente più di 80 euro

Link rimosso
dici che è troppo?

ahahhaha non è troppo, è un furto! Non so cosa ci vuoi fare ma in ogni caso…

Però sinceramente non se ne trovano al prezzo che hai detto te… se magari conosci qualche sito che non ho guardato se puoi dirmelo :wink: grazie

Secondo questo articolo del blog siamo sui 110-130€ se tenuto in ottime condizioni.

Vendere o acquistare un iPhone usato: quanto vale oggi sul mercato? – Speciale iPhoneItalia - iPhone Italia Blog

ah okey grazie… proverò a chiedere al tipo se mi fa uno sconto :slight_smile:
se mai niente iPhone 2G :wink:

io oggi l’ho preso a 120 , ma su ebay vanno dai 150 hai 200 se hanno scatola ed imballaggi originali, e ovviamente devono essere perfetti quache graffietto ok… ma touch , e pixel perfetti… cambiare lo schermo costa un centinaio d’euro almeno e non si trovano piu pezzi originali . per quello si vendono a prezzi piu alti perche ormai la gente lis ta collezzionando… io stessa l’ho preso per quello

Ricorda che è vietato inserire link esterni che riconducono alla vendita di un prodotto, è considerato spam.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah scusa siccome sono nuovo non lo sapevo, grazie :wink:

anche io l’ho preso ieri… diciamo che 160€ sono tanti ma è perfetto (l’iPhone) quindi va bene così :wink:

io non riesco ad aggiornare le app che gia cisono perche mi chiede la pass dell’account del vecchio proprietario… nonostante nelle impsotazione dello store ci ho messo il mio account…lo fa acnhe eTE?

no io ho un altro problema… quando faccio il riavvio della springboard (da cydia) rimane la rotella che carica e non posso più utilizzare l’iPhone… hai qualche idea?

ragazzi…le vostre domande sono completamente off topic dentro questa discussione :wink:

Ciao Marzia, posso chiederti dove hai acquistato il tuo iPhone 2g? su ebay? io vedo inserzioni su inserzioni ma sono tutti molto costosi.
Grazie.
Saluti

Io ce l’ho in perfette condizioni, con imballaggio e accessori.
Lo tengo lì, che vendere? Tra 20 anni mi ci compro un appartamento, LOL, come i Mac1 che vengono battuti all’asta a cifre con 5zeri.

Ciao, mi intrometto nella discussione. Ne ho acquistato uno su ebay e mi è arrivato oggi, il vetro è perfetto e il retro ha qualche graffio da usura (niente di che) funziona ogni singolo tasto, fotocamera, audio, vibrazione, bluetooth, wifi etc… l’ho pagato 120€. Mi sembra un buon prezzo.
Purtroppo su ebay ci sono prezzi assurdi anche per telefoni con danni o altro…