Informazioni su uso Iphone per inserire velocemente testo

Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire quando scrivo un messaggio o un testo come faccio ad avere tra i suggerimenti parole inserite precedentemente senza doverle digitare nuovamente?

Per esempio voglio digitare la mia e-mail o il mio codice fiscale… come faccio ad avere tra i suggerimenti questi dati quando inizio a digitare?

Grazie a tutti per le eventuali risposte e mi scuso già con coloro che possano ritenere questa domanda ridicola o scontata

Ciao
La tastiera predittiva imparerà da sola e suggerirà con più frequenza.

Se vuoi anticipare i tempi puoi creare delle abbreviazioni.

Da impostazioni nel campo Cerca in basso scrivi Tastiere. Clicca la seconda voce (che sarà Tastiere Generali).

Tocca Sostituzione testo e da qui, usando il + in alto a destra, potrai creare le abbreviazioni.

Nel campo Frase scriverai ciò che vorrai far scrivere con l’abbreviazione.

Nel campo Abbreviazione ciò che scriverai realmente per far scrivere il testo completo.

Per esempio, potresti scrivere le prime 3 lettere del tuo Codice fiscale nel campo Abbreviazioni ed il codice fiscale completo nel campo Frase.

In qualunque app, mettendo le prime 3 lettere del tuo CF, ti basterà poi premere spazio ed in automatico troverai il tuo CF completo scritto.

Potrai creare tutte le abbreviazioni che vorrai