Informazioni su Tapatalk

Dai messaggi che leggo su vari threads di questo forum, ho visto che molti usano questa comoda applicazione per visualizzare e postare. Volevo gentilmente sapere, dato il non proprio economico prezzo dell’app in questione, quali altri forum sia possibile visualizzare con Tapatalk. Voi mi direte che dipende dal gestore o proprietario del forum scaricarsi un plugin che permetta questo: deve cioè esserci, a monte, la volontà di renderlo fruibile, anche attraverso quest’applicazione, sui dispositivi mobile. Ho letto che sul sito di Tapatalk c’è una lista con tutti i forum che lo supportano ma non riesco a trovarla. Dove è possibile reperire un elenco? Vi prego, aiutatemi, perchè vorrei acquistarla ma se in Italia i forum sono pochi mi sa che continuo a leggerli tramite Safari.
Grazie

guarda non sono riuscito a trovare una lista…ma sul sito ufficiale dice che sono già compatibili oltre 11 mila forum…quindi penso che sia abbastanza…poi se tu cerchi un forum in particolare che sia compatibile con l’app, basta cercare su google…e comunque il prezzo vale l’app:)

Ti ringrazio per la risposta! :slight_smile:
Beh, 11 mila forum sono tantissimi, ma, ahimè, credo che siano compresi la stragrande maggioranza di quelli anglofoni. Continuerò a cercare info su internet. Grazie