Informazioni su sblocco BB 5.15.04

Ciao a tutti!!
Come da titolo:
Ho acquistato un iphone 3g 8gb locked americano e stupidamente ho pensato di ripristinarlo e aggiornarlo con itunes… Risultato mi ritrovo OS 4.2.1 e BB 5.15.04 :(. Ho effettuato il JB ma purtroppo so che non ho per il momento alternative se non sbloccare con BB 6.15 ipad…
Il punto è che non voglio perdere funzionalità GPS e non posso nemmemo fare downgrade (Boot 6.02)
La domanda è: Faranno mai uno sblocco senza compromessi per questa BB(5.15.04)?:confused1::confused1:
Grazie a tutti!!

al momento non si sa niente a riguardo, quindi quello rimane l unico modo per sbloccare tale baseband bisogna vedere quando uscirà il nuovo tool di sblocco se questo sarà solo per iphone 4 o anche per gli altri e che tipo di modalità usa per l unlock della parte telefonica.

Se avessi avuto il vecchio bootloader potevi effettuare un downgrade successivo dalla 6.15 alla 5.13, così non puoi. Io aggiornerei comunque fiducioso che più in là escano dei tools che permettano di risolvere il problema del gps. Sempre meglio avere un telefono che telefona piuttosto che un ipod col navigatore satellitare!

Quindi per il momento nebbia…
La mi paura è che una volta aggiornato alla BB 6.15 esca l’unlock per la 5.15.04…
Ho letto qua e là che non appena apple rilascerà ios 4.3 ci saranno novità per quanto riguarda l’unlock delle baseband…
Voi dite che saranno solo per i dispositivi + recenti? tipo 3gs e sopratutto iphone 4?

Ma il vero problema di questa benedetta 6.15 è che l’ipad non ha GPS quindi il software modem non è in grado di gestirlo o semplicemente un bug di adattamento su iphone? Sono un poco niubbo su dispositivi apple…
Grazie per le info…

?? ho trovato questa… può funzionare??
Sbloccare la baseband 5.14.02 e 5.15.04 di iPhone con Ultrasn0w e RedSn0w [Aggiornato]

è il metodo che avevo menzionato sopra, ovvero l’installaizone della baseband del firmware 3.2.2 dell ipad, questo eprò ti comporta la perdita del gps e l’impossibilità poi di ripristinare il telefono da itunes ma solamente mediante custom firmware.

Ho anch’io gli stessi problemi, io speravo che sul forum qualcuno fosse riuscito a ottenere qualche risultato, restiamo fiduciosi.

Purtroppo ho ceduto alla tentazione di sbloccare la parte telefonica con bb 6.15 ipad… il telefono funziona perfettamente, niente drain battery ma purtroppo gps kaputt!
In attesa di qualche possibilità di downgrade o fix ho ovviato installando btstack gps e utilizzando un gps esterno…
Questa app è perfettamente compatibile con tutte le app che usano il gps nativo del iphone…

io ho la stessa situazione, ma vecchio boot…
allora si può ripristinare in caso dalla 6.15 alla 5.13? e se andasse perso il gps, con la 5.13 si ripristinerebbe?
grazie

una volta messa la baseband 06.15 dell ipad da li non puoi piu modificarla ne cambiarla…