Ciao a tutti, avrei bisogno di delucidazioni in quanto sul web non ho trovato ciò che cercavo, ho mandato anche una mail all’assistenza Apple senza mai ricevere risposta, vi spiego il mio problema:
Circa un mesetto fa ho acquistato pages perché ho la necessità di fare volantini e broshure per il mio negozio, prima di acquistarla ho letto nella descrizione del’app che era possibile appunto realizzarli, ma non sono mai riuscito ad usarla per creare broshure, non capisco come mai tutti i modelli preimpostati sono in A4 verticale e non posso selezionare altri tipi di modelli, come ad esempio volantini pieghevoli oppure anche semplicemente A4 orizzontale, può darsi che sono io che non sono capace ma ho fatto vedere anche ad un’amica che ha pages su mac e nemmeno lei c’è riuscita, non vorrei che bisognerebbe avere per forza un Mac per poter creare cose più avanzate, fate conto che io di solito uso Microsoft publisher, per le mie esigenze mi trovo bene in quanto seleziono un modello base (esempio un A4 orizzontale pieghevole) e poi lo modifico a piacimento, mi ha incuriosito pages perché mi hanno sempre elogiato i software della mela come migliori per questi tipi di lavori.
Qualcuno riesce ad aiutarmi oppure mi devo rassegnare ad aver buttato via 9€? Grazie in anticipo…
Ciao!
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie.
Fatto, va bene?
perfetto, grazie
Ragazzi nessuno che usa pages mi riesce ad aiutare?
Informazioni su Pages per iPhone
Prova a farti inviare un file di pages in orizzontale ed aprilo con pages su iphone. Intanto vedi se è supportato. Nel caso salva più volte quel file e lavori su questo.
proverò a fare così ma mi sa tanto di cavolata però, nella descrzione dell’app scrivono crea fantastici volantini e broshure e poi puoi lavorare solo sugli a4 verticali… mah
Ciao, mi trovo nella stessa situazione… vorrei creare un pieghevole in orizzontale in Pages ma non riesco, tu come hai risolto?